Ecco la mia idea…


Ciao a tutti!!
Con questo post apro ufficialmente questo blog.
Di cosa parleremo? Di una delle mie più grandi passioni, che alcuni potrebbero definire, mania: MAKE UP, COSMETICA, SMALTI E TUTTO QUELLO CHE RIGUARDA LA MODA!!

Questo blog, nasce dalla forte spinta di una persona a me cara, che mi ha detto e ripetuto più volte di condividere con tutti voi, tutte le novità makeupOSE che compro e provo per il mio grande diletto!

Nei miei post cercherò di descrivervi al meglio pro e contro di ogni prodotto da me PROVATO!!! Ci tengo a sottolinearlo perchè sono fortemente convinta che le cose bisogna provarle prima sulla propria pelle prima di poter dare un giudizio.

Non mi resta che salutarvi e rimandarvi al mio prossimo post!
E ricordate: NON Esitate a fare domande, risponderò ben volentieri a tutti!

Baci Magnolia.

2 commenti

Archiviato in Uncategorized

2 risposte a “Ecco la mia idea…

  1. ciao! troverai qua e là sparsi per i tuoi post dei miei commenti 🙂
    bellissimo il trucco nell’immagine della testata!
    anche io ho un Blog qui su wordpress 🙂

    Mi piace

Rispondi

