“PUPA” DIPENDENTE! TUTTE LE NUOVE USCITE PROVATE DA ME!

Parliamo di make up, (per me una gran passione!)
Ogni volta che arriva una nuova edizione LIMITATA, corro subito alla ricerca per provare e giocare al piccolo chimico!
Una delle case che mi da più grosse soddisfazioni (meno al mio portafoglio che piange lacrime amare) è
PUPA!

La casa infatti ha ultimamente lanciato molti prodotti, la linea estiva
BLUE PARADISE
e la linea edizione limitata
COLOR POP!

Ma andiamo in ordine:
BLUE PARADISE

La linea comprende 4 ombretti, che personalmente non trovo così particolari perchè la stessa Pupa li ha proposti molto simili in altre sue linee, ma giudicate voi:

ma della stessa linea mi sono totalmente innamorata di una delle matite multiplay (multiuso: eyeliner, sfumatura, base) indovinate quale?? ma quella azzurrina ovvio!
Non è meravigliosa? e vi garantisco ha una grande durata, in più all’estremità ha un mini pennellino angolato che vi permette di aiutarvi a sfumare e tirale linee dritte!

Ma il top l’hanno raggiunto con gli smalti, 3 splendidi smalti come sempre super resistenti:
di questi io ho comprato l’azzurrino chiaro e il blu intenso (davvero una meraviglia!)

In più della linea fanno parte un olio viso/corpo e 3 gloss molto naturali sui toni del dorato, ma anche lì non c’è questa grossa novità!

Ma passiamo all’altra linea Pupa, uscita proprio in questi giorni, la linea
COLOR POP!

Vi dico da subito che è super!
Della linea fanno parte 6 ombretti super super intensi e io ne ho presi 2 (per ora) quello fucsia e quello blu/viola
Unico piccolo problema lo crea l’ombretto fucsia, a causa della sua intensità con tendenza ai toni rossi, anche con una base sull’occhio, lascia, anche dopo essersi struccati abbondantemente, una sfumatura rosa/rossa sull’occhio che va via dopo molti lavaggi e altro struccante. Per la serie, se volete un look acqua e sapone il giorno dopo, avrete un bel da fare.

Ma la grande attesa era tutta puntata sui mascara colorati super fashion, e di questi ne ho presi 3 (per ora) turchese, rosa e blu elettrico:

ed infine ci sono gli smalti, belli come sempre, e di questi ho preso il numero 506, il 309 e il 717
davvero belli, luminosi e resistenti:

Che dire? Grazie
PUPA!

Se avete domande o volete che io provi dei prodotti, lasciate un commento e farò il possibile per accontentarvi!

2 commenti

Archiviato in Pupa

2 risposte a “ “PUPA” DIPENDENTE! TUTTE LE NUOVE USCITE PROVATE DA ME!

  1. ho visto queste collezioni in profumeria e sono d’accordo con te per quanto riguarda la Blu Paradise: degli ombretti mi piacciono solo i due a sinistra nell’immagine (numeri 1 e 3 mi pare), le multiplay e gli smali mi piacciono ma mi autoproibisco di comprarli (ne ho davvero tanti!).
    Per quanto riguarda la ColorPop, ho swatch-ato gli ombretti (scriventissimi!) ma non so se ne prenderò qualcuno (amo il colore viola per il make-up quindi la mia scelta sarà eventualmente orientata al viola o al blu) mentre i mascara…li prenderei tutti! 🙂

    Mi piace

Rispondi

