“ISADORA” PER L’AUTUNNO E’ “FOREST GROVE”!

Con l’autunno arrivano anche le collezioni di Make Up e una delle mie preferite non ha mancato ad arrivare, sto parlando di:
ISADORA con la linea
Forest Grove

Io ovviamente ho preso alcuni pezzi che vi stra-consiglio!!!

Partiamo dalle Palette: ne sono state presentate 3 ed io ho scelto l’84 forest un trio di colori un colore chiaro sul carne, il secondo un verde oliva con delle punte dorate e il terzo è un marrone con dei piccoli riflessi oro!!

Per quanto riguarda i lipstick ho optato per il più scuro, il numero 155 Zinfandel un fucsia/rosso/bordò molto intenso e super coprente!! (Lo adoroooo!!!)
Poi ho optato per la matita labbra, l’unica della collezione simile al rossetto ma più opaca e più nel rosso dalla punta super morbida.

Altro prodotto preso è il perfetto FLEX TIP EYELINER super black e super sottile e precisissimo!! Consigliatissimo a chi ha una mano discretamente ferma!!

Una gran bella linea assolutamente consigliata!! In particolare consiglio anche gli smalti che abitualmente prendo insieme ad altri prodotti, super resistenti e super brillanti!!
Unica cosa, ricordo a tutte che la linea Isadora è possibile trovarla nelle migliori farmacie!!

E voi avete mai provato i prodotti Isadora??? Fatemi sapere!!

2 commenti

Archiviato in Isadora, Make Up

2 risposte a ““ISADORA” PER L’AUTUNNO E’ “FOREST GROVE”!

  1. Ciao.. Hai ragione sono belle!!
    Sono entrata ora in farmacia e mi sono soffermata sulla palette 84!|| Bella davvero!!! L’unica cosa avevo fretta e mi sono dimenticata di chiedere il costo :D! Sono un po sbadata!!

    Mi piace

    • I costi non sono esagerati! Ma devo dire che in generale, la Isadora è ottima! Prodotti ottimi per tutti i tipi di pelle e va al passo con i trend in circolazione!! Assolutamente da provare!
      Continua a seguirmi, ne riparlerò presto!!
      Baci!

      Mi piace

Rispondi

