Ben tornati a tutti voi care amiche!!
Come sono andate le vostre vacanze?? Siete andate al mare per rilassarvi e rivitalizzarvi??? Avete gustato tutte quelle cose buone ma anche caloriche e purtroppo la vostra pelle inizia a pagarne le conseguenze??
Tranquille!! Un buon rimedio posso darvelo io!!
Alcune settimana fa, ho pensato di dedicarmi alcune serate, come le chiamo io “Elizabeth Harden” per la cura della pelle, e son partita da un 30 minuti di sauna viso a base di acqua e alloro bollito (vi garantisco anche un grande effetto relax anche per i sensi grazie alla fragranza delicate e rinfrescante!)
Passati i 30 minuti, ho applicato sul viso in tre punti (zona T: mento, naso e fronte) dei cerottini della Nivea:
CLEAR UP STRIP zona T
Facilissimi da utilizzare, si applicano sulle parti interessate, precedentemente bagnate e poi rimossi 15 minuti dopo!!
Vi assicuro che quei brutti punti neri e impurità fastidiose inizieranno a lasciare il campo in breve tempo!!! Vi sarà tutto visibile all’istante!
Ma non finisce qui! Sul resto del viso, ho applicato in contemporanea una maschera viso dell’Avène:
CLEANANCE MASCHERA
Una maschera da applicare e poi lasciare in posa per 5/10 minuti e poi da rimuovere con movimenti circolare per creare un bellissimo effetto scrub!!
(Avvertenza: se sentite leggermente pizzicare in alcune parti è segno di azione profonda e un perfetto effetto purificante, NON allarmatevi, ma se sentite un bruciore davvero forse non esitate a levarla! e parlate con il farmacista o il dermatologo!)
Una volta rimossa maschera e cerotti consiglio caldamente l’utilizzo di un buon tonico rinfrescante purificante a vostro piacimento!!
Ovviamente tutti questi trattamenti non vi daranno il miracolo in pochi minuti, purtroppo c’è bisogno di costanza e dedizione, ma specialmente tanta pazienza!!!
Il mio consiglio è di dedicarvi la sera quei 30 minuti di puro piacere, (ne vedrete e sentirete i benefici) almeno 2 volta a settimana! In poche settimane vi sentirete più belle, fresche e sane!!!