Shopping Vacanziero??? Ecco le mie scelte!!

Oggi parliamo di vacanze!!!
Sono appena finite (purtroppo!!) le care vacanze estive, nelle quali tutti noi ci imbarchiamo in viaggi di ogni tipo alla ricerca di mondi nuovi, divertimento, e il tanto ricercato relax!!

Ma siamo sicuri che cerchiamo solo questo??? E bhè, care ragazze, sappiamo bene che per noi, nel pacchetto vacanze c’è anche uno degli sport più attivi, dispendiosi e più famosi al mondo: Lo SHOPPING!!!!

Ovviamente, non potevo esimermi dall’esercitare questo sport e nel mio viaggio (ritorno per la miliardesima volta) a Londra, ho fatto alcune spesine in giro per la città, alla ricerca delle chicche Inglesi!!

Partiamo dalla mia prima crisi di shopping acuto che ha visto protagonisti due marche, per alcune conosciute anche da noi,
SLEEK e
BARRY M

Avendo già comprato in passato una palettina Sleek, ed avendola trovata super comoda e di buona pigmentazione, ho voluto prendere una delle nuove nate che vi premetto essere SUPER PIGMENTATA!!!
Sto parlando di
ACID


Una palette di dodici colori super fluo utile per ogni tipo di trucco!!
Ve la Stra consiglio!!

Della Barry M invece ho fatto incetta di smalti:

Tutti super resistenti, luminosi e coprenti!! Unica nota: come potete notare quello rosa ha il tappo diverso perchè è uno di quelli graffiti… non mi hanno mai convinto gli smalti graffiti, ma ho voluto fare un tentativo… se vi piace l’effetto, vi consiglio quelli della Barry M, costo e durata sono una garanzia!!

Ovviamente, non potevo farmi mancare due ragalini firmati
MAC
Due splendidi (MAC è sempre MAC)! rossetti
Sandy B

e Sequin

entrambi con dei leggeri toni rosa (Sequin è il mio preferito!!)

Altro acquisto che desideravo fare già da tempo era un blush della
ILLEMASQUA
Consigliata dalla make up artist della casa cosmetica, avendo la pelle mista, mi ha orientato per un prodotto più adatto alle mie esigenze, e sotto anche al mio desiderio, ho scelto una tonalità che per la mia pelle, mi dona quell’effetto “benessere” senza alterare troppo un qualsiasi trucco!!

Ovviamente non poteva per me mancare un giro da
THE BODY SHOP che adoro!!
E ho fatto alcuni acquisti già conosciuti e altri meno…
Dal mio amatissimo spray corpo al Muschio Bianco/White Musk affiancato dalla (per me novità) talco corpo White Musk

in più altre due (sempre per me) novità, il bagno schiuma al cocco e il favoloso e super idratante lip balm al cocco, da utilizzare con le dita!!
(Solitamente non amo utilizzare i vasettini il cui prodotto si estrae con le dita perchè girando per la città, l’idea di mettere le mani sporche di batteri presi in strada e passarmeli sulle labbra…. non mi esalta proprio, ma usato a casa… faccio l’eccezione alla regola!!)

Ultimo prodotto che volevo assolutamente provare è la penna correttore illuminante della
N°7 una famosa marca Inglese che avevo già provato in passato, Instant Radiance numero 2 (adatto alla mia carnagione)!

Coprente ma poco luminoso… vi farò sapere meglio più avanti!!!

E voi?? Cosa avete comprato in vacanza??
Avete provato questi prodotti??
Ditemi la vostra, bacii!!

Lascia un commento

Archiviato in Barry M, Bellezza, Illemasqua, MAC Cosmetics, Make Up, N°7, Sleek, The Body Shop

Rispondi

