MARIE CLAIRE REGALA CHANEL!!

Carissime amiche ho una notizia bomba, e ringrazio di cuore una mia amica blogger “My Make up Box” per la dritta!!

CORRETE IN EDICOLA!! La rivista Marie Claire è in edicola con un doppio numero per il mese di Ottobre e con un fantastico regalo: Il Mascara (in versione mini) di
Chanel INIMITABLE INTENSE.

Il Mascara (ovviamente in edicola esce in nero, ma esiste anche in blu, marrone, viola e rouge noir) promette Volume, lunghezza, curvatura, tutto intensamente!!

Un regalo perfetto al solo costo di euro 3,50!!! Perfetto da portare in borsa e non dimentichiamo che parliamo di Chanel!!!

Ricordo che in passato questa grande operazione marketing uscì con una rivista di cui non ricordo il nome (sorry) ma che lanciò il nuovo (a quel tempo) mascara (sempre in versione mini) di Dior!!!
Anche lì, un grandissimo affarone!!

Io ne ho già prese due copie, voi cosa aspettate??? Correte in edicola!!

4 commenti

Archiviato in Bellezza, Chanel, Dior, Edicola, Inimitable Intense, Make Up, Marie Claire, Mascara, Moda

4 risposte a “MARIE CLAIRE REGALA CHANEL!!

  1. Grazie per la citazione! 😀

    Mi piace

  2. ciao! ti segnalo che in edicola da questa settimana in allegato al numero di marzo di Elle c’è il minisize del mascara DiorShow New Look (prezzo 3,50€)! 🙂

    Mi piace

Rispondi

