LOVESTRUCK BY VERA WANG…LO AMO!!!!

Vi è mai capitato di essere totalmente travolti da un profumo talmente tanto che vi mette subito di buon umore e vi porta ad uno strano stato di euforia incontrollata??!!
Beh, è quello che è successo a me da oltre una settimana!!

Da poco mi è stato regalato un campioncino di profumo, lui è
LOVESTRUCK ed è firmato dalla stilista
Vera Wang


Lovestruck è dotato di note esotiche e succose, di rosa e fiori angelici, inebrianti e sensuali, note di tuberosa, con aggiunta di fiore di loto acquatico, per finire poi con note legnose e muschiate.
La stessa Wang ha detto che è una fragranza di cui tutti subito ne restano ammaliati e se ne innamorano! (poteva mai dire il contrario??!! Comunque è vero, io me ne sono innamorata!!)
Testimonial della fragranza è la Blair di “Gossip Girl”
Leighton Meester che incarna nello spot del profumo una Giulietta che aspetta il suo Romeo (in questo caso il modello Tommy Dunn), e se badiamo al lato cinematografico, vediamo una fortissima somiglianza con la scena finale del celebre “Pretty Woman”.

Nello spot, la Meester, oltre ad indossare il profumo di Vera Wang, indossa anche l’abito da sposa che la Wang ha fatto in onore dello stile della bottiglina, stesso colore e balze che ricordano i veli del tappo!!

Abito da sposa by Vera Wang MERAVIGLIOSO!!

La fragranza è stata presentata anche a Londra da Harrods!!

Vera Wang e Leighton Meester alla presentazione da Harrods!


Vera Wang ha anche annunciato che sta preparando una nuova collezione di make-up e una linea di skincare, il cui lancio è previsto nella primavera del 2012. (NON VEDO L’ORA!!)
Intanto accontentiamoci di questa fantastica fragranza nei formati 30ml, 50ml e 100ml.

Il profumo è uscito a Giugno e si trova già in America e in Europa, ma l’Italia??
L’uscita doveva essere Settembre 2011 ma dove?
Personalmente sto cercando questa fragranza ovunque, ma con pessimi risultati… di questo passo mi toccherà comprarlo fuori Italia!

E voi lo avete provato?
Che ne pensate?
Aspetto i vostri commenti,
Baci!!

4 commenti

Archiviato in Gossip Girl, Harrods, Leighton Meester, Lovestruck, Make Up, Profumo, Romeo e Giulietta, Skincare, Tommy Dunn, Vera Wang

4 risposte a “LOVESTRUCK BY VERA WANG…LO AMO!!!!

  1. Anche io lo sto aspettando e anche io addirittura a giugno avevo dedicato un bel articolo(http://www.makeupandtvseries.it/2011/06/20/leighton-meester-presenta-il-nuovo-profumo-di-vera-wang-lovestruck-video-spot/) , pensa che ho anche dedicato un articolo aggiuntivo dedicato al bellissimo outfit di Leighton Meester alla presentazione della fragranza 🙂
    Anzi se posso se te lo incollo qui: http://www.makeupandtvseries.it/2011/06/20/celebrity-look-4-leighton-meesters-outfit-alla-presentazione-di-lovestruck-by-vera-wang-a-londra-video/
    Speriamo che esca presto anche in Italia! 🙂

    "Mi piace"

  2. Buby

    Ciao, scusami volevo chiederti un’ informazione…Per caso sai se ad oggi, questo profumo, è uscito qui in Italia??

    "Mi piace"

    • Ciao! Purtroppo non ancora!! Come spesso accade l’Italia resta sempre in coda! Ma non sono sicura che questo profumo poi abbia avuto un gran successo, o forse non l’hanno ben sponsorizzato! Resta comunque un bellissimo profumo! In ogni caso prova a cercarlo on line se lo vuoi e lo compri da altri paesi europei, che non bloccano alla dogana!
      Buona fortuna!

      "Mi piace"

Lascia un commento