DUE CHIACCHIERE CON CLIO MAKE UP E REGALINO…

Ciao a tutti!!
Chi avrà seguito i miei tweet di giovedì scorso ha già avuto qualche anticipo!!
Infatti, giovedì, ho avuto incontrato una cara amica che ormai è il volto del Makeup per eccellenza!!
Di chi parlo?? Ma ovvio, di
CLIO ZAMMATTEO alias
CLIO MAKE UP!!

L’ho incontrata in occasione dell’ultima tappa del tour Pupa per presentare la sua linea
Mimì Oscar di cui vi ho già parlato (guardate a lato box!!)

Ad ogni modo, le ho fatto alcune domandine:

Com’è nata l’idea di questa linea?
“Sono stata contattata per quest’idea e ho subito pensata ad un sacco di colori, poi però ho pensato che volevo qualcosa che mi rappresentasse guardando Mimì e Oscar mi è venuta l’idea! Chi mi conosce sa cosa sono per me e come li ho avuti, la loro storia…”

Qual’è il prodotto che più ami della linea? Quello di cui non puoi far a meno?
“E’ la matita blu Adria!!”

Parliamo del pachaging… è una tua idea?
“Si! Io sono una grande appassionata del nero e ho pensato alle palette della Kate Von Dee che amo e solo loro hanno quel tipo di pachaging e così ho pensato di farle così, ma ci volevano i gatti ed è stato un processo lunghissimo perchè non ero mai soddisfatta su come li rappresentavano, avevo la mia idea in mente ma non sapevo come farla uscire, poi ci siam riusciti e sono troppo contenta!!”

Tu ormai sei considerata come una grande amica, sei sempre presente su facebook, twitter e you tube e rispondi a tutte con consigli ed aiuti! Come vivi tutto questo??
“Benissimo!! Mi fa molto piacere, anche quando mi fermano per strada e mi chiedono una foto, mi emoziono tantissimo ma è bello!!”

Verso la fine della chiacchierata Clio ci ha rivelato di un probabile nuovo progetto… aspetteremo!!!
E poi, il regalo di Clio a tutte voi lettrici di Idea Matta!!!
Vi lascio con alcune foto dell’evento ed infine con il regalo di Clio!!
Baci!!!


Una colonnina deliziosa!!


La folla attende...


E alla fine...lei!!!




E il regalino di Clio…

1 Commento

Archiviato in Clio Make Up, Clio Zammatteo, Gatti, Make Up, Make Up artist, Matita, Mimì, Oscar, Palette, Pupa, Regalo, Tour Pupa, You tube

Una risposta a “DUE CHIACCHIERE CON CLIO MAKE UP E REGALINO…

Rispondi

