PENNELLI, SMALTI, PALETTE E NEW ENTRY!!

Care amiche, la settimana scorsa ho fatto un giro verso Firenze e girando per i negozi, non potevano mancare le mie incursioni in negozi che bazzico tanto, come: Coin, Ovs, Sephora, in pratica ho fatto spese!!!
Ecco cosa ho preso:

Pennello Blush Catrice:

Pennello Blush Catrice




Un pennello con setole morbidissime, comodo e pratico grazie anche alla sua piccola bustina di plastica con zip, ottimo da portare in borsa per ritocchi volanti o trucchi improvvisati nelle situazioni più scomode e voloci!! E la cosa bella è il prezzo, davvero basso, meno di 5 euro!

Pennello eyeliner Essence:

Pennello Eyeliner




In realtà questo pennello è uscito prima dell’estate e con lui anche quello a punta rotonda che comprai, ma chi compra prodotti Essence sa bene che non sempre si trovano tutti i prodotti ed io trovai solo quello a punta rotonda, super morbido e sempre a costo bassissimo, ora mi son trovata questo sotto al naso e ovviamente l’ho comprato! Davvero Ottimo e prezzo sempre basso!!!

VOTO PENNELLI:
10

Poi ho voluto provare un burro cacao diciamo diverso dal solito:

Burro Cacao Fanta, gusto arancia!!!



Credetemi è OTTIMO!!
Simpatico e pratico, super idratante e dal sapore di Fanta all’arancia!! Davvero Super e anche qui il costo non ha superato i 2 euro!!
Per chi lo cerca, c’è anche ad altri gusti!!!

VOTO BURROCACAO FANTA:
10

Passiamo alle mani! Personalmente li aspettavo con ansia e ovviamente…

Smalti Magnetici Pupa: colore Red!!



Bellissimi Davvero!! Ottima tenuta e molto eleganti! Unico difetto è la rapidità! Per chi non li avesse provati, la cosa in pratica funziona così: Mettete una sola passata di smalto (non lesinate ma non strafate!)su un dito, solo uno, e subito e dico davvero nel secondo successivo, mettete sul dito ma senza sfiorare lo smalto, il magnete che preferite. Potete scegliere tra strisce orizzontali o trasversali!!
Ecco in pratica il mio effetto:

Ecco il mio fai da te!!!


I colori sono tanti, infatti mi hanno da poco regalato anche il Black ed il Green!!! Se volete le prove ditemelo e prossimamente vi farò vedere la riuscita!!!

VOTO MAGNETICI PUPA:
10

Altro smaltino che non ho resistito a comprare è:

Pupa N°400



Bello e luminoso, la durata è garantita da Pupa perchè personalmente i Pupa si scheggiano difficilmente!!

VOTO SMALTO:
8

Ed eccoci arrivati alla new entry, una casa che non conoscevo e che devo dire ora AMO:

New York Colour!!

Le due mini palette che ho comprato!!




Swatch duo Rosa


Swatch duo Azzurro


Posso dire che la linea New York è davvero ottima!! Il prezzo è buonissimo 2,99 euro a palettina, e vi dico subito che è super scrivente e dura tantissimo!!
La New York fa anche smalti anche se per ora non li ho ancora comprati, ma visti i lati positivi…
Dovere di cronaca: se la cercate, provate a vedere alla Coin io l’ho trovata lì!!
E voi avete provato alcuni di questi prodotti?
Ditemi la vostra opinione, o se avete domande non esitate…vi risponderò molto volentieri!!
Baci!!!!

2 commenti

Archiviato in Bellezza, Blush, Burro Cacao, Catrice, Coin, Essence, Eyeliner, Magnetici, Make Up, NYC, Ovs, Palette, Pennelli, Pupa, Sephora, Smalti, Swatch

2 risposte a “PENNELLI, SMALTI, PALETTE E NEW ENTRY!!

  1. Il pennello per eyeliner di ESSENCE l’ho anch’io…ottimo davvero! 🙂 Devo prendere uno di quei kit magnetici di PUPA… 🙂

    Mi piace

Rispondi

