(CONCORSO CHIUSO) GIVEAWAY DI BUON ANNO NUOVO!!!

BUON ANNO A TUTTE VOI!!
Com’è andata questa notte di San Silvestro?? Vi siete agghindate a festa e usato trucchi favolosi??!!
Sono certa che eravate tutte splendide!!

Ho deciso di festeggiare con voi l’inizio del nuovo anno, con la speranza che possa essere bellissimo e pieno di belle cose, facendovi un regalo… o meglio 2!!
Ecco qui il mio primo
GIVEAWAY!!

REGOLAMENTO:
Partecipare è semplicissimo: dovrete lasciare sotto questo post un commento a testa, scrivendo quali sono stati i vostri 3 prodotti must del 2011!!!
Mi raccomando, solo 1 commento a testa!!
Per partecipare è obbligatorio essere iscritti a questo blog e alla PAGINA FACEBOOK!
Nel commento che lasciate, scrivete il vostro nick sia del blog sia di Facebook così al momento della verifica sarà molto più facile rintracciarvi in caso di vincita!!
Le vincitrici saranno 2 e l’estrazione sarà fatta ad estrazione con Random.org
Il concorso parte da oggi 04/01/2012 e si chiuderà alla mezzanotte del 31/01/2012 (farà fede l’orario del post!)

PASSIAMO AI PREMI:

PRIMO ESTRATTO LOOK NUDE:

PRIMO ESTRATTO: LOOK NUDE!!


*Pupa Golden Casinò 808
*Essence Mini lipgloss 02 Angel’s Kisses in Heaven
*Essence Color e Go 71
*Kiko matita occhi 101
*Neve Make Up Cometa

SECONDO ESTRATTO LOOK DARK BLUE:

LOOK DARK BLUE


*Pupa 702
*Kiko matita occhi 105
*Essence pennello Eyeliner
*Isadora Eyelight luminescense 73 Polar Glaze
*Neve make up Cometa

Ma eccovi qualche dettaglio più da vicino. Partiamo dal look Nude:
E’ un look dai toni naturali e con qualche scintillio, tipo il nuovo smalto natalizio della pupa:

Bellissimo e super elegante!!
Ma se volete essere più sobrie, c’è il dupe perfetto del super famoso, e purtroppo anche molto caro, del Particulier di Chanel, Essence numero 71!
Ma mettiamoli a confronto:

Particuliere Chanel


Essence 71 dupe


Che ne dite?? Identici no??!!
Poi i tre gloss super pratici e belli della Essence da portare sempre dietro:

Ma passiamo ad analizzare meglio il look DARK BLUE:
Lo smalto di Pupa è un Blu meraviglioso con dei piccolissimi scintillii

Isadora invece ha fatto quello che io reputo un grande punto luce, è uno degli ombretti bianchi scintillanti che abbia mai visto:

Passiamo al pennello angolato super preciso:

Utilissimo!!
Passiamo all’unico prodotto che hanno entrambi i premi, un grande ombretto da usare sia asciutto che bagnato dalle rifiniture dorate, lui è Cometa:

Cometa

E questo è tutto, non mi resta che augurarvi buona fortuna e che vincano le più fortunelle!! Baci!!!

50 commenti

Archiviato in Christmas, Concorso, Essence, Eyeliner, Giveaway, Gloss, Golden Casinò, Isadora, Kiko, lipstick, Make Up, Matita, Moda, Natale, Neve Make Up, Pennelli, Premi, Pupa, Regalo, Smalti

50 risposte a “(CONCORSO CHIUSO) GIVEAWAY DI BUON ANNO NUOVO!!!

  1. Ciao,partecipo molto volentieri! sono diventata tua fan su fb,sono Autilia De Simone, e ho fatto la sottoscrizione email al blog,spero di aver fatto bene!
    auty87@hotmail.it

    Mi piace

  2. erikamilani

    i miei must have del 2011 sono: sapone di aleppo, smalti mavale e lucidalabbra della nee make up!!!
    su fb sono erika milani

    Mi piace

  3. Eleonors Spoto

    partecipo volentieri ! i premi sono fantastici , ottima scelta :-)))
    su fb sono Eleonora Spoto , sul blog esselle85

    Mi piace

  4. LAURA VALZY

    BELLISSIMA IDEA DAVVERO! PARTECIPO E CONDIVIDO, SONO LAURA VALZY.
    LA MIA MAIL È valzy87@yahoo.it
    GRAZIE MILLE! ^_^
    DEL 2011 HO APPREZZATO GLI OMBRETTI ESSENCE, GLI SMALTI PUPA E L’EYELINER DELLA DEBORAH.

    Mi piace

  5. adriana

    eccomi qui a partecipare
    gfc mbilla82
    fb adriana costanzo
    twitter mbilla82
    mail mbilla82@yahoo.it
    ho condiviso su fb
    per me le cose di make up più importanti sono mascare matita marrone e smalto

    Mi piace

  6. Harley Quieenn

    ciao, partecipo!! 😀 premi molto belli
    ti seguo su fb: con Harley Quieenn
    e mi sono iscritta al blog con la mail Bas7e7@gmail.com

    email: Bas7e7@gmail.com
    spero di aver fatto giusto 😛

    Mi piace

  7. Patecipo e incrocio fortissimo le dita! 😉
    FB: Florinda Fraccalvieri
    Link: https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
    GFC: floryfrancy
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    Mi piace

  8. chicca cocca

    ciao!!! su fb sono chicca cocca e la mia email è erika_giveaway@hotmail.it

    Mi piace

  9. laura

    PARTECIPO CONDIVIDO

    Mi piace

  10. sabrina

    partecipo e condivido
    fb sabrina turci
    mail straka@libero.it

    Mi piace

  11. Marialice

    prodoti must 2011:
    matite long lasting essence
    smalti layla
    gloss stay with me essence
    marialice pompilii su fb
    sono iscritta al blog con la mail rosaspina86@gmail.com

    Mi piace

  12. Claudia

    seguo il blog con la mia mail: fprattico@hotmail.it e su FB sono Claudette Giveawayer.
    I miei prodotti must dell’anno appena trascorso son stati dei cardigan corti, proprio verso gli ultimi giorni dell’anno. Delle sciarpe fatte a mano con una lavorazione molto particolare e…trendy, sempre verso la fine del 2011 e…ho sempre cercato lo smalto Chanel che hai in messo in palio, perciò incrocio le dita^^ ciaooo!=)

    Mi piace

  13. sonia brandolone

    Per me i prodotti must del 2011 sono
    gli ombretti della Kiko
    la palette limited edition della essence
    il pennello sigma pink
    FB: sonia brandolone
    MAIL: s.brandolone@libero.it
    follow s.brandolone

    Mi piace

  14. sharmayne la bua

    partecipo anche io…
    3 prodotti must 2011
    1.matitone verde occhi bottega verde
    2.matita occhi blu KIKO
    3. rossetto bordeaux AVON
    su fb sono solo giveaway original
    mi sono iscritta al log con questo indirizzo : giveawayer@hotmail.it

    Mi piace

  15. Francesca Loveredhair

    partecipo! ti seguo su blogovin e fb (Francesca Loveredhair)

    mail piukina81@gmail.com

    Mi piace

  16. Ciao Idea Matta, mi sono iscritta al blog tramite sottoscrizione via email ( è così che si faceva, non è vero ? xD ) e ti seguo su FB … Ho lasciato tutti i miei dati in pvt!

    I miei prodotti must del 2011 ? IL set smalto magnetico di Pupa, color purple! POi il mascara allungante della Nee, che trovo favoloso ! E il folk waves luminys satin sempre di Pupa! *_*

    Mi piace

  17. ciao i miei tre prodotti must del 2011 sono
    la naked della Urban Decay
    il primer occhi della collezione Clio for Pupa
    lo smalto chanel graphite

    Mi piace

  18. chiara ciofolo

    ciao partecipo!!!su fb sono chiara cifoolo la mia mail è hegles@inwind.it

    Mi piace

  19. Giusy87

    Partecipo volentieri! Su fb sono Giusy Taccetta e sul blog mi sono iscritta con l’email flyqueen@hotmail.it
    I tre prodotti must per me sono stati: il mascara Hypnose di Lancome, l’ombretto della Kiko e lo smalto Revlon.

    Mi piace

  20. Roberta

    Partecipo!
    Bloglovin:Beba87@tiscali.it
    Fb:Beba Giveaway
    I 3 Must:
    -Lipgloss Rustic Shimmer Urban Decay
    -Smalto viola Chanel Le Vernis
    -Fondotinta Calvin Klein

    Mi piace

  21. Spero che sia uguale se ti seguo via mail, no? :/ Non sono molto esperta di blog…
    Su FB sono Euforia Splendida e mi sono iscritta con l’email missmartina_hk@hotmail.it

    I miei 3 prodotti must del 2011 sono il mascara di MAC ”Plush Lash”, il correttore/highlighter di Elf e i rossettini della Debby (quelli pubblicizzati da LaCindina x intenderci)

    Mi piace

  22. Annalisa Amura

    DEL 2011 HO APPREZZATO I ROSSETTI DELLA ESSENCE, IL TOP COAT ESSENCE EFFETTO GEL E L’EYELINER DELLA DEBBY.
    SU FB SONO ANNALISA AMURA

    Mi piace

  23. stefania

    ciao partecipo volentieri , sono stefy ste su fb, la mia mail è abellaa@virgilio.it

    Mi piace

  24. Valentina Liebe

    partecipo!!!!!
    r_vale(at)hotmail.it
    FB Valentina Liebe

    i miei tre prodotti del 2011 sono stati i blush rosati, la matita kiko per gli occhi color bronzo e il nuovo fondotinta della essence.

    Mi piace

  25. Ciao partecipo e condivido con entusiamo a questo giveaway…i premi sono molto deliziosi 😉 I prodotti must del 2011 sono: Fondotinta Mat’Morphose di L’Oréal Paris, Rossetto watershine di maybelline, ombretto Dream Mousse Eyecolor di maybelline
    Rosalba Lo Presti osalba.times@katamail.com

    Mi piace

  26. fede1701

    Partecipo!:D ti seguo su bloglovin..sul blog e su fb!:)
    GFC: fede1701
    email: fede1701@alice.it
    fb: Little Snail
    bacioni

    Mi piace

  27. Francesca

    Ciao 🙂
    Partecipo assolutamente :)!
    allora, i 3 prodotti must del 2011 sono stati per me l’eyeliner blu della Kiko, gli smalti sempre della Kiko, e gli ombretti della Deborah (:
    sul blog mi sono iscritta con l’email : iperfrancesca@libero.it
    mentre su Fb sono Buizza Francesca
    🙂

    Mi piace

  28. Carmen Rossi

    partecipo e condivido su fb, sono carmen rossi e seguo la pagina

    su gfc sn jasminem2004
    email jasminem2004@hotmail.com

    i must x me sono
    gli ombretti della Kiko
    la palette limited edition della essence
    il pennello sigma pink

    Mi piace

  29. Federica C.

    Partecipo 🙂
    Sono iscritta al blog tramite la mail ape-frizzola@hotmail.it ed alla pagina Fb col nick Coactus Volui. Con la stessa mail ti seguo anche su Bloglovin.
    I 3 prodotti top del 2011 sono stati il Maxi Kohl Kajal della Deborah, il rossetto #28 della Chresy e il mascara Lash Mania della Essence!

    Mi piace

  30. eleonora

    wow adoro entrambi i look e mi piacciono molto le sccelte che hai fatto!
    su face sono ele paradise marchetti!

    Mi piace

  31. vivynz

    bellissimi premi…non ho trovato gfc…comunque su fb sono viviana zimbone e ti seguo su bloglovin con l’email vivynz@hotmail.it
    i miei must have: desert bronzing powder pupa, mousse pure skin essence, correttore mac!

    Mi piace

  32. Ramona

    Partecipo! bellissimi premi.
    Follow mommotina@gmail.com
    e-mail: mommotina@gmail.com
    Fb: mommotina soldina

    Mi piace

  33. micia

    ciao mi sono icritta al tuo blog tramite mail, spero vada bene
    su fb silvia gaglia
    prodotti ombretti kiko
    matitone binco base occhi astra
    correttore kiko
    ciao grazie

    Mi piace

  34. dony

    ciao partecipo volentieri!
    mi sono iscritta con la mia mail e su fb sono: flower bomb
    i prodotti sono: il sapone di aleppo,
    l’eye liner della elf in gel
    e il correttore della elf double

    Mi piace

  35. CIAO. MI SONO ISCRITTA alla newsleter e ti seguo sia via fb che tramite twitter. partecipo molto volentieri. i miei must have del 2011..

    allora fondotinta compatto della deborah n1
    poi matita nera kajal della kiko
    e infine graffiti pupa!!!

    Mi piace

  36. su fb: http://fb.com/kiavianello
    su wp: graphicavita (http://graphicavita.wordpress.com)

    Iscrittissima e felice di averlo fatto a prescindere dal giveaway, trovo davvero interessante il tuo blog!

    I must del 2011 sono stati il soft focus foundation, fondotinta minerale di Kiko, davvero leggerissimo soprattutto per me che ho una pelle un po’ schifosetta. Il secondo è un altro prodotto Kiko, la palette di ombretti dell’edizione chic chalet color fever eyeshadow palette numero 03…amo quel verde…è insuperabile! Terzo must la polvere volumizzante per ciglia dell’edizione limitata vampire’s love…comprata ad un prezzo bassissimo ma che danno alle ciglia un volume pazzesco!

    Mi piace

  37. Ciao! Ottima idea i due kit! Grazie per l’opportunità!
    I miei prodotti must sono stati il Solar Oil di CND, i LongLastingStickEyeshadow di KIKO e, sempre di KIKO, la matita Double Glam n.05!
    Sono Laura/MyMakeupBox, mi trovi su fb http://www.facebook.com/mymakeupbox.blog oppure via e-mail scrivendo a mymakeupbox[AT]email.it Di nuovo grazie e che sia per te uno splendido 2012!

    Mi piace

  38. sara cristalli

    Ciao a tutte ragazze allora i mie prodotti top del 2011 sono stati: matitoni long last Kiko, asciugasmalto “mavala dry” di mavala, smalti coloratissimi della pupa e la mia preziosa cipria in polvere della clinique!!!
    La mia pagina su fb e PatatinaDidi MAKE UP oppure Sara Cristalli
    la mia mail invece è saracricri@libero.it
    ciauuuuuuuuuuuuuu!!!!!!

    Mi piace

  39. Mi sono iscritta al blog tramite email
    che è la seguente: maison-@hotmail.it
    fb: caterina mariposina
    i miei must del 2011 sono stati
    Hennè
    balsamo labbra fatto in casa
    balsamo per capelli yes to carrots

    Mi piace

  40. Sono Stella Incantevole su FB
    I miei prodotti must del 2011 sono stati catrice allround concealer, the body shop candied ginger lip balm, ed essence stay all day ombretto rock chic.

    Mi piace

  41. Eccomi, partecipo anch’io. Intanto complimenti per il tuo blog, io sono Antonella, (Presti su facebook). Spero di aver fatto tutto per bene 😉 Per quanto riguarda i prodotti must, beh, a dire il vero non ne ho solo tre must, ma tutti!!! Sono aperta ad ogni possibilità, tranne Avon perchè non sopporto gli odori eccessivamente forti di cipria e fard, per il resto… trucchi, a me!!

    Mi piace

  42. Sunshine's Fashion

    partecipo!
    I miei tre must sono prodotti, ESSENCE, KIKO ed anche qualcosa AVON.
    Fb: Sunshine’s Fashion
    iscritta al blog tramite e-mail: ruth_jagers@libero.it
    incrocio le dita

    Mi piace

  43. Alessia

    Ciao!
    I miei prodotti must sono blush neve cosmetics, creme d nude mac e palette intensissimi di neve makeup (la sto adorando!) 🙂
    FB: alessia Lale
    alelale at live.com
    baci!:)

    Mi piace

  44. Ciao, partecipo anche io.
    I miei prodotti must del 2011 sono stati:
    -long lasting ombretto della kiko
    -gli ombretti istantanei della Liabel
    -e gli smalti magneffect!
    Fb: Daia e Anto
    Mail: mortisia90@hotmail.it
    Ciaoo 🙂

    Mi piace

  45. Marcella

    Ciao! Bellissima iniziativa!
    I miei 3 make up must dell’anno 2011 sono stati gli smalti pupa magnetic, i gloss Revlon e gli ombretti Kiko!

    Mi piace

  46. Marcella

    Ho dimenticato di mettere i miei dati, mail: marcy79mc@libero.it
    Facebook: copy king cartoleria copisteria http://www.facebook.com/profile.php?id=100002850950683#!/profile.php?id=100002850950683

    Mi piace

  47. CONCORSO CHIUSO!!! GRAZIE DI AVER PARTECIPATO!!

    Mi piace

  48. Le vincitrici sono:
    Prima Estratta: Laura Valzy
    Seconda estratta: Alessia Lale
    Congratulazione ragazze!
    Alle altre dico, non disperate, sarà per la prossima volta!

    Mi piace

Rispondi

