Primi saldi di MakeUp!!

Il 5 gennaio quasi in tutta Italia sono partiti i tanto attesi saldi!!
Personalmente li attendevo in particolare da
Sephora perché è quella dalle grandi chicche!
Infatti, sin dal primo giorno, mi sono giunte voci di marche come
Urban Decay, Too Faced, Cargo… in super offerta!!
Purtroppo ho dovuto aspettare il sabato e la domenica per andare a fare un giretto…
Sabato è stata davvero una disfatta, sono entrata in una Sephora totalmente priva di ogni segno di saldi… incredibile!!! Domenica invece, speranzosa, sono andata alla mia solita Sephora e lì mi sono fiondata sulla colonnina che aveva in esposizione le ambitissime marche! Peccato che era stata saccheggiata alla grande!
Non ho trovato le palette Urban Decay che mi avevano detto aver visto in saldo a 10 euro, ma ho trovato qualche ombretto mono e ovviamente me ne sono accaparrata uno! Costo: 10 euro!

FRIGID


Swatch: un bellissimo blu/viola scuro!! davvero super!!


Ho trovato pochissimi prodotti della Too Faced, solo ombretti mono bicolore ma di tonalità che ho abbondantemente comprato!! Una sola palettina mini targata
Cargo ma era ormai divenuta un semi mosaico (purtroppo incivili devastatrici).
Sempre da Sephora ho preso due oggetti della stessa casa: un pennello occhi retraibile super portatile e super morbido: costo 5 euro



E una pochettina blu/verde glitterata costo 5 euro:

super Chic!!


Poi lasciata Sephora, ho colmato la mia insoddisfazione, da
Kiko comprando a 3 euro l’uno due ombretti super coprenti e bellissimi:
il numero 163

Azzurro cielo fantastico!!


Scusate il mio swatch striminzito ma ho le mani devastate da freddo e graffi canini!!


e il numero 151

Un rosa molto pigmentato quasi lilla con piccoli ma invadenti brillantini!! Meraviglioso!


Swatch!!


E voi quali perle avete trovato in giro per i saldi??!!

2 commenti

Archiviato in Accessori, Cargo, Kiko, Make Up, ombretti, Palette, Pennelli, Pochette, Saldi, Sephora, Swatch, Too Faced, Urban Decay

2 risposte a “Primi saldi di MakeUp!!

  1. Sono eyeshadow addicted…splendidi l’UD e il rosa di KIKO!! Ottimi acquisti! Per quando riguada il make-up ho comprato i prodotti KIKO della Chic Chalet che avevo in wishlist e da SEPHORA ho trovato due ombretti mono (5€ cad) e la Feminine Palette di UD(10€)!

    Mi piace

Rispondi

