GOLDEN GLOBE 2012: IL MEGLIO ED IL PEGGIO DEL RED CARPET!!

Questa notte, si è svolta una delle manifestazione più attese dell’anno, quella che precede un mese prima i tanto attesi Oscar, stiamo parlando dei
GOLDEN GLOBE.
Oltre alla meravigliosa premiazione, una delle cose che attirano sempre è il Red Carpet, come ad ogni cerimonia di Hollywood che si rispetti, stracarica di super vip, tutti tirati a lucido per vincere l’ambitissimo “titolo” (solo di fatto) di meglio vestita/o.
Ovviamente tutti gli occhi puntati sono sulle signore e sul nome dello stilista scelto.
Ma partiamo subito con le mie:
BOCCIATE!!

Melanie Griffith ed il marito Antonio Banderas


La coppia ti lascio ti riprendo, oltre ad avere l’espressione del: “sto andando al patibolo era meglio che restavo a casa a vedere la tv!” ha un look davvero di puro terrore sia nel colore che nell’abito! Che tristezza!!
Altro flop, e qui confesso che mi dispiace ma proprio non mi convince è:

Freida Pinto


Lei, bellissima, ma con un vestito Prada davvero troppo largo e senza forma che le dona l’aspetto della donna cannone. Il colore è fantastico, infatti alla serata ha davvero spopolato (vedrete in avanti) ma come taglio davvero non le dona!! Ritenta Freida, sarai più fortunata!!
Altro orrore è lei:

Kelly Osbourne


Il vestito, di Zac Posen, del colore molto simile alla Pinto, ha di buono solo quello!!
Le spelline: “Ma cos’è Star Treck??” e poi, i capelli grigi… ma dico, uno fa tanto per tingerli per non sembrare la nonnina delle favole e lei invecchia volontariamente?? NO, Non lo capisco e non mi piace!! Bocciatissima!!!
Passiamo ad alcuni che mi hanno lasciata indecisa…
INDECISI!!

Lea Michele


La Star di Glee, ormai vuole dimostrare di essere cresciuta e indossa un vestito molto sexy per le sue trasparenze. Di grigio/argento vestita, il vestito, firmato Marchesa, ha per i miei gusti troppi decori e la gonna le dona l’aspetto di una sirena nell’alluminio. La cosa che mi fa desistere dal bocciarla è il modo in cui porta il vestito e le trasparenze non volgari. A voi la sentenza!
Altra indecisione è proprio l’altra stella di Glee:

Dianna Agron


Il rosso personalmente lo adoro, e ammiro il fatto che lei abbia trovato un rossetto perfettamente in tinta con l’abito che non è totalmente rosso ma ha dei toni arancio.
Ma la cosa che la penalizza tanto sono i decori sul decoltè: due cigni che s’intrecciano… Ma non è eccessivo??!!
Ultima indecisione è il vestito di:

Claire Danes


Lei lo ha definito “Minimalista”, io lo definisco indeciso.
Mi sembra un vorrei ma non posso, non credo sia un vestito da Golden Globe ma è un vestito carino, molto semplice. Forse è l’occasione sbagliata?
Passiamo ai
PROMOSSI!!
Partiamo con:

Jessica Alba


Bellissima e raffinata in un Gucci lavanda davvero unico. Luminoso ma non troppo strutturato che lei porta divinamente e con un trucco perfetto, leggero e con labbra nude!! Una vera Lady!!
Altra promossa è:

Salma Hayek


Meravigliosa anche lei in un Gucci però del tutto speciale, originalissimo e realizzato solo per lei, come potete vedere anche dal bozzetto autografato.
Nel vederla non so perché ma, mi è venuta in mente Cleopatra, una donna bellissima, potente ed elegante (per l’epoca)!! Una vera diva!!!
Promossa anche:

Reese Witherspoon


Amo il rosso e non è facile indossarlo. A lei dona tantissimo, lo sa portare benissimo e ha scelto di abbinaci un make up super leggero e super naturale. Una meraviglia di donna. P.S: i capelli favolosi!!
Altro vestito che premio, e forse non tutti la penserete come me è quello di:

Sarah Michelle Gellar


Un vestito davvero diverso ed originale che mi ricorda un bel quadro francese. La stilista è Monique Lhuillier ed il suo è certamente un lavoro che o si ama o si odia.. io in questo caso lo amo!! Brava Sarah!!
Passiamo a due sorelle, entrambe bellissime ma con delle scelte di look davvero diverse:

Emily (di blu vestita) e Zooey Deschanel


La prima, la più grande Emily personalmente ha toppato di brutto con un vestito che si poteva ritrovare in film anni 80’… ma lei, Zooey

Zooey


che era in nomination per la serie tv (New Girl) prossimamente su fox italia, spumeggiante e carinissima come sempre con un vestito Prada, diverso ma perfetto per lei. Adorabile anche il taglio di capelli!! Perfetta!!
Altra vincitrice di look è:

Shailene Woodley


Per chi non la conoscesse è la protagonista della serie tv, “La vita di una teenager” e a breve la troverete al cinema come figlia di Clooney nel film che a lui ha regalato il golden globe appena ritirato “The descendants” in italia “Paradiso Amaro”.
Un vestito semplice ma elegantissimo firmato Marchesa, che ad una giovane, bella e delicata come lei, dona meravigliosamente! Perfetta anche l’acconciatura!!!
Meraviglioso anche il look della caliente:

Sofia Vergara


Bella, perfetta in questo abito firmato Vera Wang, una regina della moda, che ha saputo mettere in risalto le forme della Vergara!! Bellissimo anche il colore di super tendenza ai Golden Globe!!
E chiudo con il gradino più alto:

Angelina Jolie e Brad Pitt


Loro ormai sono il Re e la Regina di Hollywood ma sul red carpet, almeno questa volta sul podio non salgono insieme!! Se lei è eleganza allo stato puro con un Versace da mozzare il fiato ed un make up labbra rosso fuoco che rendono Angelina sempre più bella e sofisticata… lui non è davvero nulla di straordinario, non fosse altro che il Re per questa sera per me è stato lui:

Gerard Butler


Bello, elegante e so sexy!! Capelli lunghetti ma portati benissimo, (altro che Pitt), Gerard toglie tutti i mali!!
Dal mio Red Carpet è tutto! Voi che ne pensate?? Chi sono i vostri promossi e bocciati?? ditemi la vostra!!

Advertisements

Lascia un commento

Archiviato in Abiti, Accessori, Bellezza, Golden Globe, Gucci, Make Up, Marchesa, Moda, Monique Lhuillier, Oscar, Prada, red carpet, stile, Vera Wang, Versace, Zac Posen

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...