PUPA FESTEGGIA LA PRIMAVERA 2012 CON LA COLLEZIONE JEANS N’ ROSES!!

Tanto attesa, tanto acclamata, e alla fine è arrivata!!!
La nuova collezione primavera 2012 di
Pupa
JEANS N’ROSES.

foto promo della collezione!


Personalmente sono super felice di potervi parlare, di questa linea che aspettavo con ansia e che è ora in distribuzione nelle profumerie di tutta Italia.
Come al mio solito, non lascio nemmeno il tempo di sistemarla nei vari scaffali che la svaligio a più non posso!!
Ho preso quasi l’intera collezione (non ho proprio resistito!!!) e vi dico sin da subito: E’ STREPITOSA!!
Ma basta parlare, passiamo alle immagini:
su 4 ombretti ne ho presi 3

da sinistra: 01 - 04 - 02


ottimi come sempre sia asciutti che bagnati!


ecco gli swatch. Come vedete da asciutti sono già belli coprenti!


Passiamo alle matite, su 4 ne ho prese 3

da sopra: 02 - 03 - 04


Come sempre, con lo sfumino dietro!!

ed ecco gli swatch!! da sopra: 03 -02 -04


Bellissime! Super brillanti!
Passiamo al Blush: su due ho preso quello che più si adatta alla mia carnagione:

N° 01 blush con al centro l'illuminante!


Bellissimo esteticamente con queste roselline e setoso e perfetto qualitativamente!


Swatch blush e illuminante!


Passiamo ai rossetti: su 3 ne ho presi 2 i più chiari!

Carine anche le scatole con i decori rosa!!


Da sinistra: 01 - 02


Swatch! bellissimo effetto gloss il n°01 molto naturale, n°02 più rosato! Deliziosi!


E chiudiamo la collezione con gli smalti: su 6 ne ho presi 4

Da sinistra: 210 - 311 - 724 - 726 con tanto di swatch!! Grandiosi!!


Con questa collezione, Pupa sembra abbia fatto davvero centro! Io ne sono innamorata!!
E voi l’avete provata già? Cosa avete intenzione di provare?
Ma prima di lasciarvi, volevo farvi quale smalto ho scelto come regalo fan di Pupa su facebook!
Devo premettere che purtroppo, spesso gli espositori base sono quasi vuoti, in ogni caso la mia scelta è ricaduta su:

N°305 della linea base lasting color con tanto di swatch!!


Devo dire che mi piace molto! E voi avete ritirato il vostro smalto gratuito di Pupa? Non ancora? Allora correte sulla pagina facebook di Pupa e diventate fan, puoi stampate il vostro buono e correte nella profumeria scelta, avete tempo fino a domani!!
Baci!!!

Lascia un commento

Archiviato in Blush, Collezione Primavera 2012, Edizione limitata, Gloss, Jeans N' Roses, lipstick, Make Up, Matita, Moda, ombretti, Pupa, Regalo, Smalti, Spot, Swatch

Rispondi

