FINALMENTE NAKED 2!!

Finalmente, dopo tanta attesa mi è arrivato a casa il pacco Sephora contenente il mio piccolo amore!!!

NAKED 2

Naked 2


Bella, Bellissima, questa volta il pacchetto invece di contenere un mini primer, ha un mini gloss nude rimpolpante, al sapor di menta che sulle labbra pizzica leggermente (tranquille è normale per l’effetto rimpolpante)!!
Ma passiamo alle immagini:

Retro pacco


La scatola questa volta non è in tessuto ma metallica!


Invece di avere la matita nera/marrone c'è il pennello occhi da un lato sfumatura dall'altro base!!


Immancabile lo specchio questa volta intero!!


Il mini gloss nude rosato!! Bellissimo!!


Come la palette il gloss si chiama Naked!


Swatch gloss!!


Purtroppo non ho potuto fare gli swatch della palette perché non ho ancora avuto modo di usarla, anche se vi assicuro che sono ben pigmentati (la Urban Decay non sbaglia mai!!)
Ovviamente ho approfittato e ho preso qualcosina in più che avevo, guarda caso, terminato:

Primer Potion original!!!


Personalmente è IL PRIMER!! Lo uso da sempre e devo dire che come lui non c’è!!! Comodo, pratico e perfetto!!
Poi ho preso anche una cosina che ho notato essere in super offerta: 2 euro

Ombretto Sephora Baby Blue n°36


Mamma che azzurro!!


Swatch!


Nel mio acquisto ho potuto scegliere 3 campioncini da provare e io ho scelto questi:

Narciso Rodriguez For Her - J'adore Dior - HD High Definition Elixir Make up Forever


I due profumi li conoscevo già, ma la crema siero di Make Up Forever no! Curiosa di provarla! Se volete sapere la mia opinione sul prodotto dopo l’uso fatemi sapere!
Baci!!

Lascia un commento

Archiviato in Bellezza, Creme, Dior, Gloss, Make Up, Make Up Forever, Naked 2, Narciso Rodriguez, ombretti, Palette, Pennelli, Primer, Profumo, Sephora, Swatch, Urban Decay

Rispondi

