COSMOPROF 2012: UN VENERDI’ DA BEAUTY ADDICT!!

Salve girls!! Come sapete, venerdì sono stata alla prima giornata di Cosmoprof!!
Devo dire che quest’anno è stata una gran bella edizione e sono riuscita a vedere diversi padiglioni in più rispetto allo scorso anno!!
Ho trovato diverse offerte interessanti, ho fatto tante spesine e ho ricevuto anche diversi gadget e campioncini!!
Ma visto che c’è tanto da mostrarvi inizio subito!!
STAND MAKE UP FOREVER:
Stand della Make up forever!! Due baldanzosi (rifatevi gli occhietti) truccati!! che orecchie!!
ECCO LA LINEA PRIMAVERA 2012 EDIZIONE LIMITATA:
Linea Primavera 2012 edizione limitata!! ecco la palettina!!
UN VASTO ASSORTIMENTO DI CIGLIA FINTE:
E un vastissimo assortimento di ciglia finte!!!
Make up Forever aveva anche i super saldi da fiera e io ho comprato alcune cosine, ma ve ne parlerò nel prossimo post!!
Passiamo avanti, STAR GAZER:
PRODOTTI INGLESI SUPER FLUO!
StarGazer!! Prodotti Inglesi super fluo!! ecco l'espositore! una modella davvero particolare..
Grande novità di quest’anno era sicuramente lei: Essie!!
Stand Essie!! enorme e bellissimo!!
MANISTE ESPERTE A LAVORO:
Maniste esperte pronte a rendere le mani di chi lo voglia super perfette e alla moda!
Restiamo in tema mani e passiamo alla OPI E LA NUOVA LINEA GEL COLOR:
OPI presenta, oltre alla distesa di colori, anche la line gelcolor!! Una piccola parte della distesa di colori...
ED ECCO LA MADRINA DEL COSMOPROF DI QUEST’ANNO, ELEONORA ABBAGNATO BALLERINA CLASSICA:
Ed ecco la madrina d'apertura del Cosmoprof la ballerina classica Eleonora Abbagnato!!
LO SMALTO GEL COLOR PROMETTE UNA DURATA SUPERIORE AL NORMALE E UNA BRILLANTEZZA UNICA
Ede ecco lo smalto in gel di OPI che assicura una durata più lunga del normale e una lucentezza estrema! e l'asciuga smalto OPI
Passiamo invece da Clarissa
Maniste in stile Hawaii che su unghie finte creavano vere opere!!
Per chi non lo sapesse Clarissa è della China Glaze

Passiamo alle gambe!! Questa casa la My Shine era presente anche lo scorso anno e visto che la ceretta la faccio da me con tanto di rullo, provai la loro cera. Io anche quest’anno ho ripreso la “glitter” che è ritardante e lascia la pelle molto liscia! Quest’anno però ho trovato anche quella al borotalco e all’aloe! Ho preso quella all’aloe.. vi farò sapere!

Ma al Cosmoprof si trovano anche cose, diciamo particolare e anche costose in questo caso:
Maschere decisamente Chic!!!
La casa è Luna Veneziana! Maschere molto belle!
Ma passiamo alle novità Essence (ahimè non vendono in fiera!)
IL NUOVO MASCARA NORMALE E RESISTENTE ALL’ACQUA NERO CHE PROMETTE MIRACOLI:
Ecco il nuovo mascara di prossima uscita (pare fine mese) che promette miracoli! e anche nella versione resistente all'acqua!
ED ECCO IL RITORNO DEGLI OMBRETTI GESSETTO (LA LINEA DOVREBBE ESSERE GIA’ IN VENDITA DAL 1 MARZO MA IO NON L’HO ANCORA TROVATA)
Ed ecco la nuova linea (dicono in giro dal 1 marzo ma io non l'ho vista ancora) ritornano gli ombretti gessetto!
E ora il tasto dolente, LA LINEA ESTIVA CHE DA NOI NON ARRIVERA’ PURTROPPO!
Questa che dovrebbe essere la linea estiva, da noi in Italia NON sarà messa in vendita!! LA PALETTE RICORDA QUELLA DELLA SCORSA ESTATE MA GLI EYELINER IN GLITTER E IL PENNELLONE, LI AVREI PRESI VOLENTIERI
La palette ricorda quella della sun della linea estiva passata ma gli eyeliner in glitter e il pennellone, questi li avrei presi volentieri!
Passiamo alla cugina Catrice:
Una linea di solo smalti!! Bellissimi i packaging!! E l'ultima linea edizione limitata Female!! colori bellissimi!!
Poi come sapete, per chi mi ha seguito in diretta live, c’è stato l’incontro con le mie amiche Clio Make Up e Robyberta
Nel bagno di folla Clio saluta una per una e accontenta tutti con foto e autografi!! COME SEMPRE GENTILE E DISPONIBILE PER TUTTI
Come sempre gentile e disponibile per tutti!!
ED ECCO ROBYBERTA! LA ROSCIA! COME DICE LEI!!
Ed ecco Robyberta!! La roscia!! Come dice lei!!
A sinistra nel box video troverete un salutino (che presto caricherò) tutto per voi da parte di Clio e Robyberta!!
Passiamo al benessere fisico e quello dei capelli:
ZUCCARI E FISIODUR (VE NE PARLAI RICORDATE?!)
Zuccari col suo fisiodur (ricordate ve ne parlai?!!)
ED ECCO L’AMBITISSIMO E FAMOSO MOROCCANOIL, IO LO PROVERO’ IN QUESTO PERIODO CON I CAMPIONCINI CHE HO RICEVUTO E VI DIRO’ LA MIA:
Ed ecco Moroccanoil! Ambitissimo, ricercatissimo e pare miracoloso! Io ho diversi campioncini, provo e vi faccio sapere!
E LA GHD CHE HA MONTATO UN PALCO INTERO PER LE ESIBIZIONE
La GHD ha fatto le cose in grande con un super palco per le esibizioni!! Ed esposti asciugacapelli.. e piastre per tutti i gusti!!
E chiudo questo reportage dal Cosmoprof con il punto blogger dove a fine giornata Clio, Robyberta e le altre blogger scrivevano le loro recensioni giornaliere
Punto blogger... ragazze a lavoro!!
ROBYBERTA A LAVORO:
Robyberta a lavoro...
Sperando vi sia piaciuto il mio resoconto, vi invito a restare incollate perché il prossimo post sarà dedicato alle mie spese fatte al Cosmoprof e i gadget avuti!!
Ringrazio Clio, Robyberta e tutte le ragazze intervenute per la bella giornata e la disponibilità!!
Baci!!

Lascia un commento

Archiviato in Bellezza, blogger, Catrice, China Glaze, ciglia finte, Clarissa, Clio Make Up, Clio Zammatteo, Cosmoprof, Creme, Edizione limitata, Eleonora Abbagnato, Essence, Essie, Eyeliner, ghd, Make Up, Make Up Forever, MakeUp World Italia, Mascara, Moroccanoil, My Shine, ombretti, Palette, Robyberta, Smalti, Star Gazer, stile, Zuccari

Rispondi

