ESSENCE: SEASON OF ETREMES TRE SMALTI IN UNO!!!

Come vi ricorderete, al Cosmoprof di quest’anno la Essence aveva presentato molte linee delle quali una è di soli smalti, ricordate la
SEASON OF EXTREMES??!!
Season of Extreme
Finalmente l’altro giorno l’ho trovata, e non potete capire che felicità visto che gli stand della Essence spesso e volentieri sono sempre vuoti!!
Ho deciso, come già avevo in mente di prendere tre prodotti che mi avevano conquistata già al Cosmoprof, gli smalti trio!!
Io ho scelto quelli dai colori super pop e super colorati!!
Da sinistra: N° 03 – 01 – 02
Da sinistra: N° 03 - 01 - 02
Davvero Belli! Come vedete alle due estremità ci sono due smalti diversi. Da un lato un colore luminoso e molto coprente, dall’altro lato un colore chiaro e in glitter! Ma non finisce qui, se stendiamo prima lo smalto coprente e sopra quello in glitter otteniamo un nuovo colore super glitteroso e bellissimo!!
In pratica è un trio!! Tre smalti, tre scelte!! Perché non ne abbiamo mai abbastanza!! 😀
Ma vediamoli nel dettaglio:
N°03 We are all bright. Da un lato Verde smeraldo e l’altra lilla glitter
N°03 We are all bright. Da un lato Verde smeraldo e l'altra lilla glitter
Swatch!!
N° 01 It’s two bright. Un lato Blu e l’altro giallo glitter
N° 01 It's two bright. Un lato Blu e l'altro giallo glitter
Swatch
N°02 Brightsmates. Fucsia da un lato e dall’altro arancio glitter
N°02 Brightsmates. Fucsia da un lato e dall'altro arancio glitter
Swatch
Ed ecco la foto della mia Nail Accènt che vi ho postato prima su Facebook.
All’anulare trovate il trio del N°01!!
Nail Accent!!
Personalmente adoro questi smalti, spesso ho comprato smalti Essence e mi sono sempre piaciuti per il costo euro 3.90, per i colori e per la durata, ma devo dire che questa volta si sono superati!
E voi li avete provati??
Fatemi sapere, un bacio!!

Lascia un commento

Archiviato in Cosmoprof, Edizione limitata, Essence, Nail Accènt, Season of Extremes, Smalti, Swatch

Rispondi

