CIGLIA SUPER “VAMP” GRAZIE A PUPA!!

Avete problemi di ciglia fini, poco lunghe e poco voluminose?? In pratica siete alla ricerca di un miracolo come la sottoscritta???
Allora avete bisogno di PUPA MILANO!!
Sono da poco usciti e ovviamente non potevo non provarli, nuovi, prometto ciglia effetto finto, ciglia super: VAMP!
Ho voluto aspettare un poco per usarli più volte ed essere sicura di cosa dirvi e per me che il mascara è fondamentale a causa della mia poca visibilità di ciglia, ora posso dirvi che è un gran mascara!!

Vamp! di Pupa Milano!!


Ovviamente se le cose si devono fare, si fanno per bene e Pupa ha realizzato ben 4 tonalità diverse:
nero, marrone, blu notte, blu elettrico, viola e turchese!
Io ne ho comprati e provati 4:

Da sinistra: N°100 nero; N°301 blu elettrico; N°400 Viola; N°500 Turchese


Personalmente devo dire che sono meravigliosi, quello che promettono mantengono! Colore pieno, volume, allunga, in pratica occhioni super!!
Ma vediamoli nel dettaglio:

Vamp! N° 100 nero Un classico!! Meraviglioso super dark!!


Scovolino bombato alle due estremità!


Vamp! 301 Blu elettrico! Un colore molto deciso e luminoso!!
Da usare anche solo sulle punte!


Scovolino 301


Vamp! 400 Viola bello anche da usare senza il mascara nero!!


Scovolino! Molto intenso!


Vamp! 500 un colore straordinario!! Luminosissimo!!
Da usare anche solo sulle punte!


Scovolino! Forse è il mio preferito!!


Io personalmente li adoro!!
Devo dire che questa volta Pupa mi ha proprio fatta felice! Un mascara che rende davvero e che detto da una come me che di problemi con le ciglia ne ha, è dire molto!!
Grazie mille Pupa!!!
In più, un regalino!
Il mio negoziante preferito, come spesso accade mi fa dei regalini ad ogni mio acquisto, e questa volta devo dire, mi serviva proprio!!

Beauty trucco Pupa Milano!! Comodissima e capiente!! Perfetta da portare in giro!! 😀


E voi li avete provati?? Aspetto le vostre esperienze!!
Baci!!

Lascia un commento

Archiviato in Make Up, Mascara, Pupa, Vamp!

Rispondi

