PROBLEMI DI LUCIDITA’ E ANTI ETA’? CI PENSA VICHY!!!

Purtroppo capita spesso di trovare un prodotto che sia quasi miracoloso, che sia perfetto per le proprie esigenze e che poi al momento di ricomprarlo ti arriva la mazzata del “non lo fanno più!) a me capita spesso e a voi??
Mi fa venire un nervoso, prima di tutto perché se un prodotto è buono e vende allora perché toglierlo dal commercio?? e poi il problema numero 1: Trovarne uno nuovo che vada bene! (Na tragedia!)
Ecco che dopo alcuni tentativi, consigliata dalla mia amica farmacista, ho provato due prodotti nuovi della Vichy!

Da sinistra: Normadem Anti- Age; Normadem Total Mat


Ma vediamoli nel dettaglio:

Normaderm Total Mat, un gel idratante anti lucidità senza parabeni!


Questo gel non è pesante in volto e lo uso come base, come fosse un siero, protegge la pelle evitando che si creino in viso zone lucide, nata proprio per chi ha la pelle mista come me tendente ad ingrassarsi!
Ovviamente poi non può mancare una crema idratante anti età (le rughe si curano sin da giovani!! Mi raccomando!!)

Normaderm Anti Age: Crema idratante anti imperfezioni.


Con questa completo la mia base creme prima del trucco (o anche se non devo truccarmi, la cura della pelle è la prima cosa!!)
Una combinazione perfetta delle due creme che anche dopo tante ore resiste senza lasciare uscire fuori quelle brutte zone lucide e idratando bene la pelle senza appesantirla.
Ovviamente attenzione al dosaggio, basta pochissimo prodotto per ogni flacone, una crema può fare la differenza ma se usata male, può avere effetti contrari!!
Personalmente non ho mai amato la Vichy, l’ho sempre ritenuta, troppo ricca e mai adatta alle mie esigenze,(sono molto esigente e difficilmente mi accontento quando si parla di creme) ma finalmente, questo nuovo prodotto, da poco in commercio, è veramente valido!
Due prodotti super CONSIGLIATI!!!
E voi, l’avete provate? Fatemi sapere, o se avete domande, non esitate a chiedere!!
Baci!

Annunci

6 commenti

Archiviato in Creme, Normadem Anti Age, Normaderm Total Mat, Senza Parabeni, Uncategorized, Vichy

6 risposte a “PROBLEMI DI LUCIDITA’ E ANTI ETA’? CI PENSA VICHY!!!

  1. Martina

    Che prezzo ha il gel e in generali i prodotti della Vichy??

    Mi piace

    • Ciao Martina, il gel Total Mat si aggira sui 16euro, l’Anti Age sui 20, ma tutti i prodotti Vichy in genere possono anche partire dagli 8 euro e arrivano anche ai 60 euro, dipende quello che ti serve! Spero di averti aiutata!

      Mi piace

  2. Ciao, cerco una crema idratante per pelle giovane, mista e sensibile, mi consiglieresti il TOTAL MAT? Potresti scrivermi l’inci per favore? 😀

    Mi piace

    • Ciao Martina,
      anche io ho la pelle mista e sensibile, e sono purtroppo molto attenta e meticolosa con le creme! La Vichy non l’ho mai amata molto, l’ho sempre trovata troppo grassa, ma questa volta, devo dire che mi trovo molto bene. Ovviamente, consiglio sempre di applicare sempre il prodotto a piccolissime dosi perché anche se il prodotto è buono e appropriato alle nostre esigenze, il troppo prodotto utilizzato in una sola applicazione può ottenere l’effetto opposto, creando solo problemi! Ti consiglio di provarlo, io non mi sono ancora pentita! 😉 Comunque eccoti l’inci:
      Aqua/ Water, Dimethicone, Alcohol Denat., Glycerin, Propylene Glycol, Lauryl Methacrylate/Glycol Dimethacrylate Crosspolymer, Perlite, Nylon-66, Peg-12 Dimethicone, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Salicylic Acid, Sodium Polyacrylate, Sodium Hydroxide, Phenoxyethanol, Ammonium Polyacryldimethyltauramide /Ammonium Polyacryloyldimethyl Taurate, Caprylyl Glycol, Biosaccharide Gum-1, Parfum/ Fragrance (Code Fil. :B50954/1)
      Spero di averti aiutata! Poi fammi sapere com’è andata!!
      Un bacio!!
      Idea Matta.

      Mi piace

  3. Joe

    ciao scusa io sono un ragazzo ma ho la pelle grassa e ho sempre il viso lucido.. prima usavo sempre normaderm ma ora non la trovo più… tu dici che bisogna provare le due creme.. ma non capisco.. prima il gel mat e poi l’antiage? o le mischi insieme? ma se metti una crema sopra l’altra non è peggio? non ci si unge? come avrai dedotto sono un po’ imbranato, vorrei solo evitare la fronte e il naso lucido.. specie la sera… è una cosa che mi da molto fastidio e mi fa sentire proprio il viso “sporco”.
    grazie!!

    Mi piace

    • Ciao Joe!
      Ti capisco bene, anche io ho lo stesso problema! La zona T è una croce per molti di noi, sia donne che uomini!
      Io con queste due creme, usate quotidianamente, mi hanno aiutato ad attenuare di moltissimo il problema!
      L’errore che molti fanno è di usare una sola crema per tutto il viso!
      Certo, si può fare, ma per chi ha una pelle mista o comunque con qualche particolarità, è necessario curare le varie zone in maniera differente!
      Ecco perché l’utilizzo di due creme diverse!
      Ti consiglio di applicare una piccola quantità (basta giusto il quantitativo di una nocciolina sul polpastrello del dito) di Normaderm Total Mat e spenderli bene su tutto il viso!
      Nelle zone più secche invece, ti consiglio di mettere una punta, (veramente piccola quantità) di Normaderm Anti Age!
      Questa tecnica di mettere, separatamente, ma in successione, due creme diverse, ti aiuterà a combattere il problema!
      In più, so bene che da ragazzo è chiedere tanto, ma ti consiglio, di usare una cipria minerale HD! È una cipria trasparente, non si vede e non si sente al tatto! Si applica con un pennello su tutto il viso e oltre ad avere un buon effetto curativo, ti elimina totalmente l’effetto unto! Diciamo che questo è un consiglio come ultimo stadio!!
      Se sei giovane, stai tranquillo, è un problema che con il passare del tempo, se curato con le creme e piccoli accorgimenti, svanirà!
      Spero di esserti stata utile!
      Non scoraggiarti!
      Baci, Idea Matta!

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...