HOT TROPICS, AFRO CHIC, DISCO NEON: ECCO LE BELLE NOVITA’ PUPA MILANO!!

In questo mese
PUPA MILANO ha pensato molto a noi maniache di make up e nail art!! Infatti ha appena messo in commercio la nuovissima e come sempre super attesa collezione limitata estiva che per l’estate 2012 prende il nome di
HOT TROPICS

Ovviamente appena il mio negoziante di fiducia mi ha avvertita dell’arrivo dei nuovi prodotti sono corsa a prendere alcuni prodotti.
Personalmente questa linea non mi ha sorpresa molto.
La collezione prevede: *2 mascara colorati (che mi ricordano molto i color pop e in ogni caso ho da poco preso i Vamp! colorati quindi non ne sentivo l’esigenza)
*4 gloss
*4 Automatic Liner
*4 ombretti wet&dry (io ne ho presi 3!)
*e ben 6 smalti (io ne ho presi 2!)
Ma vediamo da vicino i miei acquisti:

i due smalti e i tre ombretti!!


Gli ombretti da sinistra: 04 – 01 – 03 super luminosi! ombretti compatti dalla forma di diamante. Unici!!


swatch da asciutti


swatch da bagnati


Bellissimi e indicati per l’estate! faranno brillare la vostra abbronzatura!!
Passiamo ai due smalti:

Da sinistra: 728 ST.BARTS TURQUOISE – 511 CURACAO MANDARIN


Molto belli!!
Ma la Pupa non ha lanciato solo la nuova linea estiva…
ha ampliato la linea lasting Color inserendo altri nuovi colori e nuove categorie:

Linea AFRO CHIC: 513 afro mustard (o come lo chiamo io color Twix)


Disco Neon: da sinistra: 050 – 052 (sono smalti fluo che al buoi si illuminano)


Bellissimi io non vedo l’ora di metterli!!


e poi ho preso uno dei nuovi lastin color base:

723


Puoi ho approfittato e ho preso anche unaa delle ultime Terre della Pupa:

4 SUN BRONZING POWDER n°01 una terra opaca in quattro colori da poter utilizzare a piacimento! (con pennello in omaggio per la promozione sulle terre di Pupa)


Pratica da portare anche in borsetta!


la terra vista da vicino!!


Prodotti unici e perfetti!!
E voi li avete già provati?
Aspetto le vostre opinioni!
Baci!!

Lascia un commento

Archiviato in 4 SUN BRONZING POWDER, Afro Chic, bronzer matte, Disco Neon, Edizione limitata, Gloss, Hot Tropics, Lasting Color, Make Up, Matita, ombretti, Pupa, Smalti, Swatch, Terra, Vamp!, wet&dry

Rispondi

