POST COSMOFARMA 2012: ECCO IL BOTTINO!!

Come promesso ecco il post in cui vi volevo mostrare il bottino ottenuto a Cosmofarma!
Iniziamo subito:

il bottino per intero!


Ecco la sezione BIODERMA: solari, creme anti rughe e non solo, e Acqua Micellare H2O!!


Di questi prodotti per ora ho avuto modo di provare solo l’H2O, e devo dirvi che è veramente ottima!! Sembra veramente acqua ma è uno struccante perfetto!
Passiamo avanti:

VICHY con la sua ottima Acqua termale!!


Questo è stato il primo prodotto che ho usato su tutti, è una meraviglia, l’utilizzo spesso durante la giornata con tutto il trucco!
Vi sarà capitato, in particolare in questo periodo di caldo, di stare fuori una giornata intera fuori casa e di avere su il trucco che però anche se a vederlo regge che è una bellezza, vi sentite il viso che vorrebbe respirare a pieni polmoni?? Beh, io, da lontano ovviamente, faccio due spruzzi di acqua termale in direzione del viso! La mia pelle si idrata nuovamente e la pelle respira e per il trucco, beh, non si rovina per nulla (ecco perché si spruzza da una certa distanza!!)
Questo è un prodotto da portare sempre dietro! Mi rendo conto che forse è un pochino ingombrante, ma magari lo faranno anche da borsetta.
Per ora la mia borsa è sempre una valigia, più che una borsa quindi non mi sono ancora creata il problema!
Andiamo avanti:

NEA: latte e tonico (ancora da provare!)


DECLEOR: ecco i regali della mia amica Tina!! Latte e tonico rinfrescante e una doppia pochette favolosa!!


E a concludere la SANOFI mi ha omaggiata con una borsa!!


E questo è quanto!!
Ma restate incollate, perché nel prossimo post, vi mostrerò le spese pazze fatte a Roma in occasione della puntata Cosmofarma!!
Un bacio!!

Lascia un commento

Archiviato in Bioderma, Cosmofarma, Decleor, Farmacia, Pochette

Rispondi

