MOROCCANOIL: UNA GRANDE PASSIONE!!

Come ricorderete, al mio ritorno dal Cosmoprof, vi parlai di un prodotto che mi aveva conquistato: il
MOROCCANOIL l’olio per capelli che liscia, non lascia doppie punte, dona lucentezza e morbidezza al capelli, ideale per le folte capigliature ribelli!
Come ricorderete, al tempo, su Facebook postai anche una foto dei miei capelli dopo l’utilizzo (perfetti!)
Da quel momento è stato amore puro!
Unico dilemma era: Dove trovarlo??
Per fortuna la mia ricerca s’è arrestata quasi subito grazie al mio mitico parrucchiere che mi ha procurato senza problemi e in 1 settimana il prodotto!

Finalmente Moroccanoil!!


Io ho preso il flacone più grande, da 100ml. La bottiglia è in vetro (non molto pratica da portare in viaggio ma ci si adatta!!)


Ormai è da parecchio che lo uso e i miei capelli sono sempre morbidi, lucenti, con un profumo all’Argan meraviglioso e le doppie punte non si fanno da vedere da un pezzo!!
Il costo non è proprio basso, io l’ho pagato circa 30 euro!! Ma per me ne vale la pena!!
ATTENZIONE: se avete i capelli fini Moroccanoil non è proprio indicato per voi! Semmai cercate di fare prima una prova prima di spendere una cifra considerevole!!
L’avete provato?? Fatemi sapere cosa ne pensate e per info, sono qui per rispondere alle vostre domande!!

Lascia un commento

Archiviato in Argan, capelli, Cosmoprof, Moroccanoil

Rispondi

