SLEEK E LE SUE NUOVE PERLE: BRIGHTS E DARKS ED E’ SUBITO CACCIA APERTA!!

La settimana scorsa è stata la settimana della serie: Mi faccio tanti regali!!
Infatti dopo, Tu Style con Orly, sono arrivate le palette
SLEEK edizione limitata da
SEPHORA
Come sempre è una corsa all’ultima palette perché il fatto che dicano edizione limitata non è solo un modo di dire, purtroppo è vero e chi prima arriva meglio alloggia!
Io sono stata tra le fortunate a prenderle entrambe:

la Brights e la Darks


Questa è quella che io chiamo “l’apoteosi del colore” la BRIGHTS colori vivaci dalla txture matt bellissimi!!


Perfetta per ogni tipo di look e super pigmentata!! Anche più del solito!


Brights! Ed ecco gli Swatch! Super pigmentati!!


Ed ecco la DARKS bella dai colori più scuri per un look super aggressivo!! L’adoro!!


ed eccola più da vicino!! Pigmenti forti e decisi! Credo che entrambe siano le palette più riuscite della Sleek!! E come sapete, io le amo!!


ed ecco gli swatch della Darks! Bellissimi!! Ovviamente tutti total matt!


Sono una grandissima fan dei prodotti Sleek e li ho sempre trovati pratici, belli e dalla buona texture ovviamente non contando il fatto che il costo è veramente basso, meno di 10 euro!! Ma ora devo dire che queste due palette sono forse le più belle che abbiano mai fatto!!
Le adoro!! Un must assolutamente da avere!!!
E voi siete riuscite a trovarle?
Avete avuto problemi? Le avete provate? Aspetto le vostre esperienze ed opinioni!!
Baci!!

1 Commento

Archiviato in Brights, Darks, Edizione limitata, Palette, Sephora, Sleek

Una risposta a “SLEEK E LE SUE NUOVE PERLE: BRIGHTS E DARKS ED E’ SUBITO CACCIA APERTA!!

  1. swlabrmakeup

    Davvero belle *__* Purtroppo non ho avuto tempo di andare da Sephora in questi giorni .(

    Mi piace

Rispondi

