MAC COSMETICS E MARILYN: UN MATRIMONIO DI STILE!!

Mac è sempre Mac, lo sappiamo bene! Detta molto le tendenze e chi è Mac addicted ormai sa bene che ad ogni edizione limitata scatta la corsa all’acquisto!!
Anche questa volta, Mac è riuscito nell’intento, scegliendo come Guest star per questa nuova linea la diva per eccellenza, colei che ha dettato allora come oggi la moda:
Marilyn Monroe.
Ovviamente non potevo perdere l’occasione di andare a fare la conoscenza di questa nuova nata, e sono andata nella mia Mac di fiducia, dove ad attendermi c’era il mio amico Vincenzo che mi ha illustrato la linea e mi ha concesso gli scatti che state per vedere:

Ed ecco lo stand pieno… o quasi!!


Il primo rossetto da sinistra infatti è in sold out non perché finito ma perché in Italia non è stato proprio mandato!! (e noi chi siamo i figli di nessuno??!!)


Devo dire onestamente che questa linea non mi ha detto molto, l’unica cosa che mi ha catturato sono stati i lipstick, un vero must di Mac!
Il packging è molto carino e unico, e per questa volta anche più caro del solito, infatti, per esempio, i lipstick che di norma costano sui 18 euro, questa volta hanno avuto un considerevole rincaro (anche questo onestamente non mi sembra giusto) ed il loro costo è di ben 21 euro!!!
Cari, lo so!! Però non ho resistito e ho ceduto ad un rossetto che mi ha rapito il cuore!!

Il mio acquisto Marilyn! Il packaging parte da uno scatolo aggiuntivo al solito scatolino con raffigurante la bella diva!!



Ed ecco il rossetto o almeno la sua confezione! Da notare la finezza del bacio all’interno della chiusura dello scatolo!! (ecco dove sono finiti i soldi del rincaro! Avrei preferito il solito scatolino, comunque…


Ed eccolo finalmente: Charmed, I’m Sure! Un rosso molto carico e scuro!


Ed ecco lo swatch! Super pigmentato e coprente! Uno spettacolo!!


Beh, che dirvi, personalmente amo i rossetti Mac e ogni volta che posso un regalino me lo faccio volentieri!
Inutile dirvi che ormai almeno i lipstick sono esauriti sia nei vari store che on line! Per chi fosse ancora interessata, consiglio di tener d’occhio il sito, non si può mai dire o se volete buttatevi in una vendita on line ma occhio ai pacchi!!
Per mia somma gioia, il mio amico Vincenzo mi ha omaggiato di un sample della Mac per farmi provare un prodotto di cui avevo sentito parlare ma che non avevo ancora provato:

Prime Skin Refined Zone! Ovvero: aiuta a restringere i pori e a controllare l’oleosità e lucidità!


Personalmente non ho ancora avuto modo di provarlo tanto da potervi dare la mia opinione ma ne parlerò volentieri prossimamente!
E voi l’avete mai provato?
Avete preso qualche pezzo della linea Marilyn? Lo sapete, aspetto le vostre opinioni!!
Un Bacio!

1 Commento

Archiviato in Edizione limitata, lipstick, MAC Cosmetics, Make Up, Make Up artist, Marilyn Monroe by Mac, Prime Skin Refined Zone

Una risposta a “MAC COSMETICS E MARILYN: UN MATRIMONIO DI STILE!!

  1. swlabrmakeup

    Questo rossetto è davvero bello! Anche a me hanno dato questo campione, ma non l’ho ancora provato :))

    Mi piace

Rispondi

