PUPA MILANO COLORA D’ORIENTE CON “CHINA DOLL”!


Pupa Milano
come sempre anche al ritorno dalle vacanze estive è sempre pronta a proporci una nuova linea per l’autunno originale e di tendenza!
Come sempre ovviamente non manco nell’andare a provare e riguardare la nuova arrivata!
Quest’anno la Pupa ha scelto l’oriente presentando la linea
China Doll


Alcuni dei prodotti! Il Packaging è veramente accattivante!!


Devo dire che questa volta la Pupa forse ha dato un pochino più attenzione al packaging veramente straordinario, il colore predominante è il viola (meraviglioso) e sul blush di questa collezione vi è raffigurata una geisha!
Però personalmente la linea non mi ha conquistata del tutto! L’ho trovata un tantino ripetitiva nei colori e nella texture, anzi, questa volta gli ombretti invece di essere bombati quindi con più prodotto, sono piatti!
Ma la cosa che più mi ha portata a non prendere l’intera collezione è stato l’eccesso di shimmer!
Per una pelle mista come la mia certamente non è un toccasana (potrei diventare una palla da discoteca!!)
Unici punti validi a mio avviso sono i lipstick, come sempre colori molto belli e super idratanti! (Anche se per ora non li ho presi perché sono colori che ho già!)
Ma quello che non ho potuto far a meno di prendere sono gli smalti, in particolare 3:

Da sinistra: N° 732 – 410 – 619


Da sinistra: il primo è un bel blu, poi c’è un viola intenso e poi un rosso ruggine! Tutti super luminosi con riflessi iridescenti! Tutti creati con la nuova formula Blue Ray Pearls!


Per la serie, visti con ogni tipo di luce!


Me ne sono tanto innamorata tanto da far cadere in tentazione anche mia madre che li ha voluti per sé!
In più, per chi fosse interessata a far spese da Pupa in questo periodo, con l’acquisto minimo di 10 euro di prodotti Pupa in regalo avrete un minisize del meraviglioso mascare Vamp! che come ricorderete io uso e amo alla follia!

Credo veramente che sia il miglior mascara che abbia mai usato!
Quale miglior modo di provarlo senza grosso impegno??!!
E per chi lo ama come me, beh, un modo comodo per poterlo sempre avere in borsetta!!
E voi come vi siete trovati con questa linea autunnale di Pupa? Avete preso prodotti che avete rivalutato?
Aspetto le vostre opinioni ed in caso i vostri consigli!
Un Bacio!!

Lascia un commento

Archiviato in Blush, China Doll, Edizione limitata, lipstick, Make Up, Pelle Mista, Pupa, Regalo, Smalti, Swatch, Vamp!

Rispondi

