KATE MOSS PRESENTA LA SUA LINEA PER RIMMEL!!!

Salve My Girls, oggi voglio parlarvi del mio ultimo acquisto, come ho visto lo spot non potevo non correre a vederli!
Di che parlo?? Ma della nuovissima linea Rimmel firmata dalla loro testimonial N°1 Kate Moss!
Quindi sono corsa alla mia profumeria La Gardenia di fiducia, e ho iniziato a giocare al piccolo pittore!!

Ecco tutto lo stand con tutti i tester! Ovviamente li ho testati tutti!!


Il prezzo lancio era già invitante, euro 7.90!! Poi la cara Gardenia aveva una bella offerta sul secondo acquisto scontato al 40% e i miei acquisti sono passati a due!
I colori sono tutti belli e per tutti i gusti, durata ben 8 ore e super coprenti e luminosi, Packaging carinissimo o rosso o nero a seconda del rossetto scelto, e con tanto di firma di Kate!

Eccoli!! Carini e ottimi!


Ed eccoli da sinistra: N°22 – N°17 il primo un rosso fragola e l’altro un rosa nude!


Devo dire che la texture è buona e li trovo anche molto idratanti, unico “difetto” dipende dai gusti, hanno il classico odore da cosmetico, c’è a chi piace e chi no!
Ma ecco gli swatch:

Primo con luce forte abbagliante


Con luce tenue!


Personalmente li trovo molto buoni, infatti credo che presto mi farò un giretto per recuperarne anche 1 in più!!
E voi li avete provati? Fatemi sapere le vostre esperienze e se avete domande, non esitate a chiedere!!
Un Bacione e buon weekend!!!

2 commenti

Archiviato in Kate Moss, La Gardenia, lipstick, Rimmel

2 risposte a “KATE MOSS PRESENTA LA SUA LINEA PER RIMMEL!!!

  1. Ciao 🙂 sono rimasta colpita da questi rossetti e infatti ieri sono andata alla ricerca.. sfortunatamente in profumeria avevano solo alcuni di questi rossetti (soprattutto i più scuri) … a me piacerebbe molto comprare quello rosa.. ovvero il numero 17… però vorrei vedere l’effetto sulle labbra.. se non ti chiedo molto, potresti postare una foto per favore? oppure me la mandi per mail… grazie 🙂

    Mi piace

    • Ciao, nel post ci sono le foto del numero 17 le ho fatte anche con due luci diverse per dare più prospettiva del rossetto! Comunque ho notato che in alcune profumerie le numerazioni sono diverse! Non so poi a quale corrisponde il 17 mio! Il mio consiglio è vai in profumeria e gioca al “piccolo Picasso” come piace dire me! Prova e riprova sulla mano e se vuoi testare sulle labbra, ti consiglio di mettere sul dorso della mano un bel pochino di prodotto e prelevato col dito e applicato sulle labbra! Mai applicare direttamente sulle labbra, non è igienico! Un bacio!!!

      Mi piace

Rispondi

