ESSENCE FA RIVIVERE LA MAGIA DELLA THE TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN PART 2!!

Come sapete a me Essnce piace molto! Trovo i loro prodotti buoni e di basso costo, la loro unica pecca sono le edizioni limitate che sono super limitate, infatti per ogni negozio purtroppo vengono dati un massimo di 5/6 pezzi il che li rende ancor più introvabili.
Quando ho sentito della loro edizione limitata The Twilight Saga ovviamente le mie orecchie si son drizzate e ho iniziato la mia ricerca!

Ecco lo stand completo per chi ha avuto il bene di vederlo intero!! Io no purtroppo sob!!!


Purtroppo non ho trovato tutto quello che volevo, ma il mio bottino, l’ho portato a casa!!
Ecco qui i miei prodotti:

Ho preso i due Eyeliner in Glitter uno viola ed uno blu e un pigmento!!!


Ecco i due Eyeliner da sopra: 02 Jacob’s protection (quello blu) e poi sotto 01 Alice had a vision again (in viola)


Personalmente hanno un difetto, ad ogni pennellata il rilascio dei brillantini è un tantino scarso, se volete un grande effetto di brillantini allora vi toccherà fare più di una passata e prelevare più prodotto!
Passiamo allo swatch del pigmento:

Questo è il prodotto prelevato a secco! ovviamente usandolo da bagnato l’effetto è molto più intenso ed è super luminoso! Veramente molto bello!!


Ed eccolo precisamente: 04 Edward’s love è un marroncino con riflessi brillantinati viola veramente bello ed intenso!! Complimenti Essence!!


Personalmente avrei provato anche gli smalti ma come vi ho detto, l’edizione è limitata quindi tocca accontentarsi di quel che si trova!!
E voi siete state fortunate? avete trovato qualcosa? Cosa ne pensate?
Aspetto le vostre opinioni come sempre!
Baci!

Lascia un commento

Archiviato in Brillantini, Edizione limitata, Essence, Eyeliner, Glitter, Make Up, Pigmento, The Twilight Saga: Breaking Dawn part 2

Rispondi

