I MIEI NUOVI ACQUISTI “NEVE COSMETICS” A TEMPO DI RECORD!!

Salve My Girls,
l’altro giorno facevo un giro sui vari siti internet di beauty perché stavo meditando già da un mesetto di fare qualche ordine, confesso che era un pochino che non aprivo la pagina di Neve Cosmetics, o Trucco minerale se preferite chiamarlo così (non ci andavo perché con la tentazione poi io son felice, le mie finanze meno!!) 😦
Ma l’altro giorno decisa a fare qualche spesa, ma con moderazione visto che si avvicina il Cosmoprof (di questo ne parleremo prossimamente) ho deciso di aprire la pagina e lì la mia grande sopresa!!
La neve cosmetics in occasione di San Valentino presentava il suo ultimo nato: il mitico Cilindro porta pennelli ovvero Professional Brush Holder!
E ovviamente non potevo farmi scappare l’occasione alla “modica” cifra di 13,99 (ora il prodotto è sold out e il prezzo ora è di 16,90).
Forse alcune di voi sapranno che i primi a fare questo magico cilindro sono stati quelli di Make Up Forever, e la sottoscritta meditava da parecchio di comprarlo, solo che diciamo che lì il costo è un tantino elevato (se ricordo bene circa 25 euro!) ecco quindi che arriva la Neve Cosmetics che presenta il loro cilindro in ecopelle vegan e cruelty-free fucsia e l’interno è foderato in morbido tessuto vellutato per proteggere i pennelli da graffi e colpi accidentali. Lunghezza totale 23,8 cm diametro 9,5 cm.
Ma eccovi il mio cilindro:
foto
Eccolo in tutte le sue sfaccettature (i pennelli dentro sono i miei e sono dimostrativi, il cilindro viene venduto vuoto!)
Personalmente lo trovo comodissimo ed utilissimo! Certo all’interno non sarà semplice tenerlo super pulito però con una manutenzione continua si può fare! Lo scopo oltre a trasportare i pennelli e matite se volete, è anche di poggiarlo (è rigido) e mettere da un lato i pennelli puliti e dall’altro quelli sporchi così da tenerli in perfetto ordine e pulizia!
Ovviamente ho approfittato dell’ordine e ho preso anche una cialdina blush color pesca aranciato acceso opaco: Sunset (fa parte della palette i blushissimi) costo cialdina 4,20!
Eccola in ogni dimensione con swatch con luce artificiale e luce naturale:
foto (1)
Li adoro! Che devo dirvi, Neve cosmetics è una delle case che adopero tantissimo prodotti ottimi, prezzi competitivi e servizio eccellente (in due giorni è arrivato il mio pacco!)
E voi, siete riuscite a fare il vostro ordine in tempo? In ogni caso, niente paura presto tornerà disponibile!
Un Bacione!

1 Commento

Archiviato in Crueltyfree, Make Up Forever, Neve Cosmetics

Una risposta a “I MIEI NUOVI ACQUISTI “NEVE COSMETICS” A TEMPO DI RECORD!!

  1. pensa che a fine novembre ho comprato quello di Sigma…è simile, ma questo sembra essere più leggero e poi è fucsia *_* (e di un’Azienda italiana)…hai fatti bene a prenderlo subito, è andato sold-out nel giro di poche ore e quando lo riproporranno tra qualche settimana non è detto che sarà nuovamente in offerta lancio!

    Mi piace

Rispondi

