REVIEW MASCARA MINI SIZE “LE VOLUME DE CHANEL” IN EDICOLA CON “ELLE” DI MARZO

Salve my Girls, la settimana scorsa vi lasciai su facebook la news che riguardava il nuovo numero di Elle di marzo con allegato il nuovo mascara Chanel in versione mini size “Le Volume de Chanel”.
IMG_3213
Ho provato diverse volte il mascara e volevo condividere con voi la mia esperienza.
Come forse ricorderete, trovare per me un buon mascara non è cosa semplice, le mie ciglia purtroppo non sono molto folte e non sono super lunghe quindi trovare un mascara che colmi queste lacune o che mi dia un buon effetto ciglioni non è semplice.
IMG_3299
Fino ad ora l’unico che ha soddisfatto a pieno le mie esigenze è il Vamp di Pupa.
Beh, diciamo che questo mini size non è affatto malvagio.
Ma vediamo da vicino lo scovolino

Lo scovolino non è di quelli grossi ma nemmeno piccino.

Lo scovolino non è di quelli grossi ma nemmeno piccino.


Il mascara promette volume e curvatura e mantiene la parola data. Sin dalla prima applicazione il volume è già visibile e con qualche applicazione in più il volume aumenta e anche la curvatura.
Un mascara veramente buono! Consigliato!!
E voi l’avete provato??
Fate un giro dai vari giornalai e cercate Elle di Marzo con la vostra provetta, ne vale la pena!! 😉
Aspetto le vostre opinioni, Un bacio!!

4 commenti

Archiviato in Chanel, Edicola, Elle, Le Volume de Chanel, Mascara, Mini size, Pupa

4 risposte a “REVIEW MASCARA MINI SIZE “LE VOLUME DE CHANEL” IN EDICOLA CON “ELLE” DI MARZO

  1. swlabrmakeup

    Devo cercare Elle **

    Mi piace

  2. dopo averci messo 2 giorni per trovare Elle alla fine sono riuscita ad accaparrarmi l’ultimo Elle, ma ora mi dispiace aprirlo vorrei conservarlo per qualche occasione speciale…(mi sento una matta a scrivere ciò)

    Mi piace

    • Ciao Gioacchina, sono felice che tu l’abbia trovato! Ti consiglio però di aprirlo e di usarlo perché purtroppo queste mini Size tendono a seccare troppo rapidamente! Comunque goditelo, e fammi sapere come ti sei trovata! Un bacio.

      Mi piace

  3. sapevo dell’allegato ma non l’ho comprato!

    Mi piace

Rispondi

