VI PRESENTO I MIEI NUOVI PENNELLI “REAL TECHNIQUES”!!

Salve My Girls,
circa 20 giorni fa, ho fatto un bel acquisto on line, uno sfizio che volevo togliermi e quindi…
Ecco a voi i miei nuovi pennelli “Real Techniques”!
IMG_3254
Questi pennelli sono stati creati dalla make up artist Samantha Chapman, fatti con setole sintetiche e cruelty free.
Ne avevo sentito già parlare e i commenti erano tutti entusiasmanti, quindi ho deciso di fare qualche spesa. Sono andata su http://www.beautychamber.co.uk/ e ho fatto il mio ordine.
Ecco cosa ho preso:

Ecco il set da 4 pennelli! Morbidissimi e leggerissimi! Hanno il loro astucci che può essere chiuso in diversi modi ed utilizzato a modi cavalletto! Meravigliosi!

Ecco il set da 4 pennelli! Morbidissimi e leggerissimi! Hanno il loro astucci che può essere chiuso in diversi modi ed utilizzato a modi cavalletto! Meravigliosi!


Perfetti per polveri minerali, liquide, pennelli viso ed occhi.

Perfetti per polveri minerali, liquide, pennelli viso ed occhi.


In più approfittando di un mega saldo, ho preso anche un pennello occhi singolo
Super leggero e super comodo.

Super leggero e super comodo.


ed ecco le setole, sempre morbide, applicazione perfetta!

ed ecco le setole, sempre morbide, applicazione perfetta!


Devo dire super soddisfatta della spesa! Se volete prendere qualche pennello ve li consiglio assolutamente!
Qualità prezzo perfetti!!
Un Bacio.

2 commenti

Archiviato in Make Up artist, Pennelli, Real Techniques, Samantha Chapman

2 risposte a “VI PRESENTO I MIEI NUOVI PENNELLI “REAL TECHNIQUES”!!

Rispondi

