COSMOPROF 2013: NOVITA’, NUOVE CONOSCENZE E VECCHI CARI AMICI!!

Anche quest’anno, come ben sapete per chi mi ha seguita su facebook, sono stata al

COSMOPROF

a Bologna!
IMG_3324
Quest’anno però devo dire che il mio giro è stato piuttosto mirato, in cerca di prodotti di cui ormai non posso fare a meno e di prodotti da provare assolutamente!!
Ma iniziamo subito…
Primo mio grande obbiettivo era andare alla postazione

MOROCCANOIL


IMG_3365
Lo scorso anno ho avuto modo di provare il loro olio per capelli ed è stato subito amore!
Ovviamente in fiera i prezzi e le promozioni sono diverse quindi non potevo non approfittare per fare una scorpacciata dei loro prodotti e provarne dei nuovi

Ecco il mio bottino: Shampoo riparatore, due flaconi di olio, ed una maschera ristrutturante!

Ecco il mio bottino: Shampoo riparatore, due flaconi di olio, ed una maschera ristrutturante!


Nel prossimo post vi parlerò nel dettaglio di ogni prodotto!
Altro mio bersaglio era una casa cosmetica americana famosissima all’estero in particolare tra le MUA, che in particolare adopera prodotti minerali, parlo di

YOUNG BLOOD


IMG_3325
IMG_3326
Allo stand, una MUA molto simpatica, mi ha fatto provare diversi loro prodotti, come il loro fondotinta minerale che devo dire ha una texture molto setosa e delicata, quasi impalpabile! La Mua mi ha anche svelato, (anche se io già lo sapevo tanto è che lo faccio sempre), che per far assorbire meglio al crema base che tutte mettiamo prima del make up è meglio stendere prima una pennellata di cipria, poi il fondotinta minerale e poi nuovamente un velo di cipria per fissare bene il make up.
Poi ho provato anche il fondotinta liquido (che normalmente non uso visto che ho la pelle mista) ma devo dire che a differenza dei vari fondotinta liquidi che ho in passato provato, questo è decisamente meno oleoso e molto meno pesante!
Ma prossimamente vi parlerò meglio di questi prodotti e di altri ancora visto che li sto provando in questo periodo grazie ad un gentilissimo omaggio che mi la Mua mi ha fatto (graditissimo!!)

Il sacchetto contiene i seguenti mini size: 3 ombretti di differenti colorazioni; una cipria hd; un contorno occhi anti stanchezza; un illuminante, un illuinante corpo, un primer viso, un fondotinta liquido

Il sacchetto contiene i seguenti mini size: 3 ombretti di differenti colorazioni; una cipria hd; un contorno occhi anti stanchezza; un illuminante, un illuinante corpo, un primer viso, un fondotinta liquido


Ma la notizia notiziona che mi hanno rivelato è che finalmente Young Blood sta per arrivare anche da noi in Italia!!! Nei prossimi mesi la troveremo nei vari punti La Gardenia Profumerie!!!
Io ne sono super felice e non vedo l’ora di andare a fare spese!!
Grazie mille Young Blood!!
Altro posto che non posso non visitare è

Make Up Forever


IMG_3331

Impossibile non notarli!! ;-)

Impossibile non notarli!! 😉


IMG_3333
Anche qui i prezzi in fiera sono super bassi e ovviamente le file alla cassa sono interminabili ma personalmente ne vale sempre la pena!!
Ecco i miei due amori:
I miei due Aqua Cream da sinistra: N°3 e N°21
Il primo Argento ed il secondo un azzurro/blu/verde mare 
Normalmente un solo aqua cream costa sui 25/26 euro (se ricordo bene) io l'uno in fiera l'ho pagato 13! Li amo!!

I miei due Aqua Cream da sinistra: N°3 e N°21
Il primo Argento ed il secondo un azzurro/blu/verde mare
Normalmente un solo aqua cream costa sui 25/26 euro (se ricordo bene) io l’uno in fiera l’ho pagato 13! Li amo!!


Ma ne parleremo meglio nel prossimo post!
Poi ovviamente immancabile il giro da

ESSENCE

e da

CATRICE


La Essence ci propone diverse cosine nuove:

La nuova FLORAL GRUNGE

La nuova FLORAL GRUNGE


IRRESISTIBLES!! Di cui molti prodotti li trovate sfusi nei vari stand!

IRRESISTIBLES!! Di cui molti prodotti li trovate sfusi nei vari stand!


Come il nuovo eyeliner a penna nero tenuta 24 ore!

Come il nuovo eyeliner a penna nero tenuta 24 ore!


Presentati poi al cosmoprof e già in vendita:
Il nuovo "aiuto" per non sbavare lo smalto!

Il nuovo “aiuto” per non sbavare lo smalto!


E la nuova spugnetta a forma di ovetto per stendere meglio il fondotinta liquido!

E la nuova spugnetta a forma di ovetto per stendere meglio il fondotinta liquido!


Mentre Catrice:
CANDY SHOCK

CANDY SHOCK


NEONATURAL

NEONATURAL


GEOMETRIA

GEOMETRIA


che contiene i famosi blush su fogli (pratico da portare in borsa)!

che contiene i famosi blush su fogli (pratico da portare in borsa)!


E poi ci sono le nuove palette imperdibili ogni una con un nome di una città.

E poi ci sono le nuove palette imperdibili ogni una con un nome di una città.


The Paris Collection

The Paris Collection


The San Francisco Collection (io questa la voglio assolutamente!)

The San Francisco Collection (io questa la voglio assolutamente!)


The Shanghai Collection (anche questa è da avere!)

The Shanghai Collection (anche questa è da avere!)


In fiera poi si incontrano anche personaggi buffi
IMG_3354
e personaggi seri in fiera per parlare di bellezza e motivare
Da Sinistra: Roberto Re (esperto motivatore) e Don Mazzi.

Da Sinistra: Roberto Re (esperto motivatore) e Don Mazzi.


IMG_3355
IMG_3356
E questo è tutto dal mio Cosmoprof!
Prossimamente vi lascerò un post con le recensioni dei vari prodotti! Un Bacio!!

Lascia un commento

Archiviato in Accessori, Blush, Cosmoprof, Essence, Eyeliner, illuminante, La Gardenia, Make Up, Make Up Forever, Mini size, Moroccanoil, ombretti, Palette, Primer, Young Blood

Rispondi

