IL MIO NUOVO NATO IN CASA MAC: CHATTERBOX!!

La settimana scorsa ero in giro con una mia cara amica, intenta a farle da guida nel mondo del make up, e tra le varie profumerie e co; ho fatto un giro da MAC giusto per vedere che si diceva di nuovo…
e lì è scoccata la scintilla!!
L’ho visto, ed è stato subito amore (come succede sempre, ma che ci posso fare??? li amo!)
E così è entrato a far parte della mia nuova collezione di lipstick:
CHATTERBOX

CHATTERBOX Cremoso, ottima tenuta, ed è un bel rosa quasi fragola intenso! Lo amo!!

CHATTERBOX
Cremoso, ottima tenuta, ed è un bel rosa quasi fragola intenso! Lo amo!!


E a voi, vengono queste irrefrenabili voglie?? Scommetto di si!
Un Bacio!!

Lascia un commento

Archiviato in lipstick, MAC Cosmetics, Swatch

Rispondi

