“THEY’RE REAL”: IL GIOIELLO BENEFIT ED IO…

E’ uno dei gioielli della Benefit e tutti ne hanno parlato, almeno quello che l’hanno provato (il costo non è proprio irrisorio, circa 25 euro!!) e promette veri miracoli!
Oggi vi parlo del mascara THEY’RE REAL!!
IMG_4356
IMG_4357
Si, dopo tanto pensare e ripensare, l’ho comprato!
Le miei ciglia, purtroppo non sono foltissime e nemmeno esageratamente lunghe, quindi per me trovare un mascara che mi dia piena soddisfazione è quasi una vera impresa.
Fino ad oggi, come forse ricorderete, l’unico amico fedele per le mie ciglia è stato ed è il Vamp di Pupa Milano, (la mia recensione è qui sul blog!) ma la ricerca non ha mai fine e quindi vediamo da vicino questo mio nuovo alleato!
IMG_4358
Vi dico sin da subito che mi piace molto!
Inizialmente, le prime volte che l’ho provato non mi convinceva molto, ma poi ho capito che essendo nuovo andava “rodato” (non so se succede anche a voi, ma inizialmente i mascara nuovi alle prime applicazioni non rilasciano grandi quantità di prodotto e non le modulano benissimo!).
Ma prova e riprova, ho ottenuto un bellissimo effetto naturale, ciglia super nere e ben definite, voluminose (ma non troppo) e lunghe.
Ma vediamo da vicino il pennellino
IMG_4360
Il pennellino è in gomma, è sottile e alla punta ha le setole disposte “a riccio” che aiuta a separare meglio le ciglia!
Io personalmente sono felice di aver trovato un nuovo e fidato amico, certo un tantino caro, ma senza dubbio soldi ben spesi!!! CONSIGLIAtissimo!!!

1 Commento

Archiviato in Benefit, Mascara

Una risposta a ““THEY’RE REAL”: IL GIOIELLO BENEFIT ED IO…

  1. Il Vamp lo sto rivalutando un pochino ora che sono mesi che è aperto…ma non lo ricomprerei!! Questo mi interessa, se trovo da Sephora la minisize (e conviene) lo provo!

    Mi piace

Rispondi

