Le mie spese MakeUppose made in German!!

Salve My Girls,
eccomi di ritorno dalle mie vacanze in Germania!!
Beh, si, era in cantiere da parecchio e finalmente era giunto il momento, ho fatto un bel giro a Berlino!
Inutile dire che ho fatto incetta di spese di ogni genere, in particolare di make up!
Iniziamo subito!

Ecco il mio bottino!!

Ecco il mio bottino!!


Come forse saprete, in Germania la Essence come Catrice sono di casa ed è facilissimo trovare in ogni negozio e drugstore i loro prodotti, ovviamente non ho potuto resistere e ho fatto spese pazze! In più ho preso anche qualche altra marca sempre del genere low cost made in german come la Manhattan o la P2!
Ma vediamo tutto nel dettaglio:
Ecco i nuovi rossetti Essence, super colorati ed intensi! Io ne sono innamorata!

Ecco i nuovi rossetti Essence, super colorati ed intensi! Io ne sono innamorata!


Gli Swatch da sinistra: 01 Coral Calling; 06 Barely There!; 07 Natural Beauty; 09 Wear Berries!

Gli Swatch da sinistra: 01 Coral Calling; 06 Barely There!; 07 Natural Beauty; 09 Wear Berries!


Sempre della Essence ho preso due Glow tinted Lip Balm Tint&Care
IMG_5362
Swatch da sinistra: 01 Light Up! ; 03 Brighten Up!

Swatch da sinistra:
01 Light Up! ; 03 Brighten Up!


Questi in tutta onestà mi hanno un pochino deluso. Certo non sono delle vere e proprie tinte ma un pizzico di colore lo danno! L’idratazione certo non manca, peccato che però la consistenza del prodotto sia troppo morbida e burrosa tanto da spezzarsi nello stick! Questo è un prodotto che personalmente BOCCIO!
Passiamo alla linea Manhattan! Forse ricorderete che alcuni prodotti li provai l’anno scorso quando mi furono portati dalla germania! Ora che sono andata personalmente, ho testato con mano e ho preso:
Lipstick Manhattan

Lipstick Manhattan


Rossetto molto coprente e super brillante e luminoso, con una bella coprenza!

Rossetto molto coprente e super brillante e luminoso, con una bella coprenza!


Swatch: N°54P

Swatch: N°54P


Ma alla Manhattan ci torniamo tra poco, restiamo per ora ancora in campo labbra
Della Catrice, un Lip and Cheek colour Limited Edition Eve in Bloom C03 Bed of Flowers

Della Catrice, un Lip and Cheek colour Limited Edition Eve in Bloom C03 Bed of Flowers


Un prodotto doppio uso come Blush e come lip balm colour.

Un prodotto doppio uso come Blush e come lip balm colour.


Ecco lo swatch!

Ecco lo swatch!


Ma cambiamo reparto e passiamo agli occhi tornando a parlare di Manhattan e della new entry P2!
Tutte e tre matite eyeliner dalla punta morbida e sottile da svitare e non da temperare! Le trovo magnifiche!!

Tutte e tre matite eyeliner dalla punta morbida e sottile da svitare e non da temperare! Le trovo magnifiche!!


Da sopra le prime due una verde e l'altra blu sono della Manhattan e quella in basso è della P2! un marroncino metallico kajal.

Da sopra le prime due una verde e l’altra blu sono della Manhattan e quella in basso è della P2! un marroncino metallico kajal.


Swatch da sopra: Manhattan x-treme last eyeliner 78T; Manhattan x-treme last eyeliner 77K; P2 perfect look kajal 160 taupe

Swatch da sopra:
Manhattan x-treme last eyeliner 78T;
Manhattan x-treme last eyeliner 77K;
P2 perfect look kajal 160 taupe


Queste matite sono super intense e super resistenti, infatti ci vuole un buon struccante!
Sempre Manhattan è l’eyeliner verde che ho preso
Punta super sottile e super precisa, colore inteso! Ottimo!

Punta super sottile e super precisa, colore inteso! Ottimo!


Restiamo in campo occhi e parliamo di mascara. Chi mi segue sa bene che le mie ciglia non sono super lunghe e super folte e che sono sempre alla ricerca del mascara miracoloso e devo dire che per puro caso ne ho trovato uno che reputo meraviglioso e cosa fantastica low cost!
Della Essence: Lash mania reloaded false lash mascara!

Della Essence: Lash mania reloaded false lash mascara!


Super volume e super black rendono le ciglia lunghe voluminose ed intense non perdendo un bell'effetto naturale!

Super volume e super black rendono le ciglia lunghe voluminose ed intense non perdendo un bell’effetto naturale!


Ecco lo scovolino in plastica è mobile e flessibile permettendo una buona applicazione senza grumi e precisa!

Ecco lo scovolino in plastica è mobile e flessibile permettendo una buona applicazione senza grumi e precisa!


Altro acquisto Essence riguarda le unghie. Sono degli stickers a strisce sottili e colorate da applicare sulle unghie per creare una nail art originale e colorata
IMG_5391
Spero che questa mia piccola esplorazione e review vi sia piaciuto e magari vi sia stata utile!
Aspetto i vostri commenti o domande se ne avete, sempre qui a vostra disposizione, un bacione!!

2 commenti

Archiviato in Blush, Catrice, Edizione limitata, Essence, Eyeliner, Lip Balm, lipstick, Make Up, Manhattan, Mascara, Matita, nail art, p2, rossetti, Swatch

2 risposte a “Le mie spese MakeUppose made in German!!

  1. quante cose interessanti!!
    Anche a me piacerebbe visitare la città (e fare shopping lì ^_^) !

    Mi piace

  2. Mi intriga il blush (doppiouso) di Catrice!

    Mi piace

Rispondi

