VICHY HA CREATO DERMABLEND E QUESTA E’ LA MIA ESPERIENZA!

Come vi avevo già anticipato alcuni giorni fa su facebook, ho deciso di provare il fondotinta dei “miracoli” DERMABLEND di VICHY.
header
La Vichy per promuovere e dimostrare l’efficacia della sua linea fatta di Fondotinta, correttore, un fondotinta corpo e fondotinta compatto, ha scelto come testimonial, Zombie Boy un modello canadese interamente tatuato.
Su di lui hanno mostrato l’efficacia dal prima al dopo:

Zombie boy prima e dopo il trattamento!

Zombie boy prima e dopo il trattamento!


Beh, certamente il risultato è innegabile, ma come potrebbe essere l’uso del fondotinta sulle pelli miste tendenti a grasse come la mia?!
Non potevo resistere e ho provato.
Come sapete bene, avendo la pelle mista non uso mai fondotinta liquidi perché rendono sempre la mia pelle ancora più impura e super lucida, oltre a crearmi l’effetto maschera che proprio non mi piace.
Quindi la mia abitudine è vincolata ai fondotinta minerali più leggeri e adatti alla mia tipologia di pelle.
Provare questo nuovo “miracolo” della vichy per me era fondamentale, l’opportunità non si nega a nessuno, ma la sua presentazione e le voci che circolavano non ne parlavano male, quindi ho dato una chance a questo prodotto e mi sono fatta dare il campioncino.
Straordinariamente ho tenuto il fondotinta su sin dal pomeriggio fino alla sera tardi e confesso che la lucidità a fine sera era veramente minima.
Anche al tatto non è pesante e copre effettivamente tutte le imperfezioni.
Consiglio di applicare una piccola parte di prodotto sul dorso della mano, di amalgamarlo per bene con le dita e poi di applicarne a piccole dosi sui vari punti del viso per poi stenderlo anche con le mani come fosse una crema. Dopo, per prudenza, ho applicato con il pennello, un velo di cipria HD, per rendere il tutto più duraturo.
Il risultato è stato ottimo. Non me lo sarei mai aspettata!
A quel punto ho deciso di provare anche il correttore in stick (le occhiaie sono una brutta bestia e va combattuta) è ho provato anche quello.
Il correttore è in stick e confesso che non è comodissimo perché il prodotto è più duro, quindi consiglio di prelevarne un pochino con un pennellino o con le dita e scaldarlo con il calore delle dita per poi applicarlo.IMG_5702
Risultato ottimo!
Ecco il correttore in stick! Io ho scelto il numero 35 sand.

Ecco il correttore in stick! Io ho scelto il numero 35 sand.


Costo del prodotto circa 15,00€

Costo del prodotto circa 15,00€


Ovviamente la mia scelta poi era chiara, comprare anche un flacone di fondotinta liquido
IMG_5732
Io ho scelto il colore numero 25 nude

Io ho scelto il colore numero 25 nude


swatch fondotinta. quasi impercettibile!

swatch fondotinta. quasi impercettibile!


Personalmente, consiglio questi prodotti, però con moderazione, prima di tutto in piccole dosi, e magari alternandoli al fondotinta minerale (consigliato in particolare a chi ha la pelle mista tendente a grassa) perché la pelle col tempo purtroppo tende ad abituarsi a questi prodotti e poi non sortiscono più l’effetto voluto.
Sperando di esservi stata utile,
un bacione.

1 Commento

Archiviato in correttore, Farmacia, fondotinta, Uncategorized, Vichy

Una risposta a “VICHY HA CREATO DERMABLEND E QUESTA E’ LA MIA ESPERIENZA!

  1. Pingback: #tirottAMO LA NUOVA INIZIATIVA VICHY! | Idea Matta Make Up & Style

Rispondi

