MICHAEL KORS I LOVE YOU!

La settimana scorsa ho festeggiato il mio onomastico, e fra i vari regali, uno è spiccato fra tutti perché desideratissimo e inaspettatissimo: la mia nuova borsa by MICHAEL KORS!!

IMG_6928

 

Adoro Kors e anche il mio fidanzato che pensa sempre a me realizzando i miei desideri.

Già per l’anno nuovo mi regalò come buon augurio il portafoglio nuova collezione di Kors

IMG_6926

 

Ovviamente bellissimo, lo adoro alla follia!

Ma torniamo alla mia nuova nata..

IMG_6920Lei è la Metallic in versione silver.

E’ una borsa fantastica e capiente, con le iniziali famose MK puntellate sul tessuto effetto specchio.

IMG_6922ecco infatti che a secondo del cambio della luce la borsa sembra più chiara o più scura, ma è sempre silver.

Con inserti in pelle come manico, tracolla e gancio cerniera.

Immancabile il pendente a cerchio con le iniziali MK.

L’adoro!!

E voi cosa ne pensate? Vi piacciono gli accessori Michael Kors?

Lasciate un commento, Baci.

 

 

Lascia un commento

Archiviato in Accessori, Borse, Michael Kors, Moda, Portafoglio

Rispondi

