PUPA NAVY CHIC: LA LINEA PRIMAVERA 2014 DAL SAPORE ESTIVO!

 

 

 

 

homepage_navychic_188722

Pupa mette a segno ancora un grande successo con questa linea primaverile che però ci porta già con la mente all’estate.

I colori del mare, del sole e quell’effetto fresco che i primi raggi di sole ci donano… questa è Navy Chic ovviamente sempre Limited Edition.

Io ho scelto di comprare i prodotti che più mi hanno tentato e che mi hanno convinto sin da subito:

IMG_6930

 

In ordine ho preso:

Due ombretti cremosi stick; Un Eyeliner; e tre Smalti di cui uno opaco.

Ma vediamoli singolarmente da vicino:

Ombretti stick da sotto: 002-003

Ombretti stick da sotto:
002-003

brillanti e lunga tenuta. Belli anche da mettere soli.

brillanti e lunga tenuta. Belli anche da mettere soli.

Swatch da sopra: 002 - 003 Il primo un Taupe e l'altro azzurrino/violetto Wisteria

Swatch da sopra:
002 – 003
Il primo un Taupe e l’altro azzurrino/violetto Wisteria

Eyeliner:

Vamp!Professional Liner  n°300

Vamp!Professional Liner
n°300

Il colore è Light Blue ed è molto bello e molto originale, ma ATTENZIONE il pennellino è molto morbido e sottile e ci vuole una buona mano ferma, quindi attente, perché l’effetto panda è dietro l’angolo.

Ecco la punta super sottile! Colore meraviglioso! Forse è il prodotto che più mi piace!

Ecco la punta super sottile! Colore meraviglioso! Forse è il prodotto che più mi piace!

Swatch

Swatch

 

Passiamo agli smalti. Per questa linea ne ha realizzati 3 lasting color gel e 3 lasting color matt. Io ne ho presi due in gel e uno matt.

Da sinistra i gel e il giallo è matt. Da sinistra: N°061-062-001

Da sinistra i gel e il giallo è matt. Da sinistra:
N°061-062-001

Anche i pennelli sono diversi. Quelli in gel hanno il pennello piatto e largo con la punta smussata.

Anche i pennelli sono diversi. Quelli in gel hanno il pennello piatto e largo con la punta smussata.

Quelli matt invece hanno il pennellino classico. (adoro questo giallo!)

Quelli matt invece hanno il pennellino classico. (adoro questo giallo!)

Confesso che questi colori mi fanno impazzire! Sono belli, freschi e luminosi! Grande Pupa.

Infine, ringrazio il mio profumiere di fiducia, dove prendo le mie collezioni Pupa, per il regalino utile e comodo, una bella pochette! Non se ne hanno mai abbastanza!!

IMG_6900Voi avete provato la nuova linea Navy Chic? Cosa ne pensate?

Aspetto i vostri commenti!

Spero di esservi stata utile, un bacione.

 

 

 

 

Lascia un commento

Archiviato in Eyeliner, Lasting Color, Make Up, Ombretti stylo, Ombretto cremoso, Primavera, Pupa, Pupa Milano, Smalti, Swatch, Vamp!

Rispondi

