FANTASY OF FLOWERS BY MAC COSMETICS ECCO IL MIO HEAVENLY HYBRID.

Adoro la mia wishlist, sia perché mi ricorda quali sono i miei desideri makeupposi e specialmente l’adoro quando posso depennare qualcosa perché ormai è mio!

Questa volta sono felice di parlarvi del mio nuovo arrivato, dalla collezione Fantasy of Flowers di Mac Cosmetics ecco a voi: Heavenly Hybrids.

IMG_7154

 

Mi sono innamorata di questo lipstick da subito e l’aspettavo con ansia.

Adoro i prodotti Mac, certo non sono economici, però qualche volta un bel regalino me lo faccio ben volentieri.

IMG_7109

 

Il colore è bellissimo, è un meraviglioso fucsia lampone ed è super coprente e luminoso.

Ecco lo swatch:

Luce artificiale

Luce artificiale

luce naturale

luce naturale

Cosa ne pensate? Avete preso qualcosa della collezione Fantasy of Flowers o ci state pensando?

Io qualche altro pezzo lo vorrei prendere ma ci penserò!

Baci

4 commenti

Archiviato in lipstick, MAC Cosmetics

4 risposte a “FANTASY OF FLOWERS BY MAC COSMETICS ECCO IL MIO HEAVENLY HYBRID.

  1. L’ho comprato proprio stamane e lo adoro….e ho comprato anche il Roby Woo….e tempo fa il RED….sono innamorata di questi rossetti

    Mi piace

Rispondi

