SUGAR CANDY, LASTING COLOR GEL, MOSAIC: LE NOVITA’ NAIL DI PUPA.

Come vi ho anticipato ieri con il mio post su facebook e twitter….

IMG_7224Ho comprato alcuni smalti delle nuove collezioni PUPA MILANO in particolare loro:

Due delle collezione Sugar Candy, Un nuovo Lasting Color Gel, e due della collezione Mosaic!

Due delle collezione Sugar Candy, Un nuovo Lasting Color Gel, e due della collezione Mosaic!

Mi sono innamorati di tutti loro da quando ve li presentai alcune settimane fa!

Ma vediamoli bene nel dettaglio….

SUGAR CANDY

IMG_7183

Da sinstra: 006 - 001

Da sinstra: 006 – 001

Il primo è un rosa confetto delizioso e fresco, l’altro è un lilla chiaro molto frizzante! Entrambe con queste puntine bianche danno l’effetto di un bon bon di un confettino. Fantastici!!

Consiglio di applicare due o anche tre strati di smalto, ovviamente facendo passare qualche secondo affinché lo smalto si asciughi per non portare a spasso tutti i puntini bianchi. Ne consiglio “qualche passata” perché i colori son molto chiari e per avere un colore un tantino più pronunciato è meglio, comunque vedete anche secondo il vostro gusto!

Passiamo al mio nuovo Lasting Color Gel:

N°077

LASTING COLOR GEL N°077

Pupa Milano ha allungato la sua collezione dei Lasting gel con tanti nuovi colori spettacolari e io per ora ho scelto quello che ha colpito subito la mia attenzione, il numero 077.

IMG_7191

E’ un bellissimo e luminosissimo Azzurro, non Tiffany, ma azzurro puro! Deciso, luminoso e meraviglioso! Lo ADORO!!

Passiamo infine alla novità Pupa che più mi aveva incuriosito e che ovviamente non potevo lasciarmi sfuggire, MOSAIC:

Da sinistra: 005 -006

Da sinistra: 005 -006

Amate le Paillettes?? Allora li amerete! Super Maxi Paillettes sono il colore speciale di questo smalto.

La base è trasparente, il colore lo fanno le paillettes super intense.

Il primo da sinistra è blu e argento; il secondo è verde e blu.

Il primo da sinistra è blu e argento; il secondo è verde e blu.

Volete una nail originale e briosa? Allora i Mosaic sono gli smalti perfetti per voi! Io ne vado matta!!

Come sempre le mie spesine Pupa le faccio nella mia profumeria preferita, Effetto Donna, che ringrazio sempre per la gentilezza e la disponibilità e anche per qualche omaggio sempre molto gradito, come questo:

il mini Vamp!

il mini Vamp!

Io che ancora non avevo avuto modo di provare gli ombretti Vamp! ho potuto fare il mio bell’esperimento prova e devo dire che mi piacciono molto.

N°300

N°300

Alta scrivenza, alta pigmentazione e ottima durata!

swatch luce naturale

swatch luce naturale

swatch luce artificiale

swatch luce artificiale

Più lavorate il prodotto e più diventa intenso!

Ecco il mio mini Vampino  ;-)  (mi fa una tenerezza!) 0,4g di prodotto.

Ecco il mio mini Vampino 😉 (mi fa una tenerezza!) 0,4g di prodotto.

Spero come sempre di esservi stata utile. Aspetto i vostri commenti, like o tweet ….

Bacioni!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

5 commenti

Archiviato in ombretti, Pupa, Pupa Milano, Smalti, Vamp!

5 risposte a “SUGAR CANDY, LASTING COLOR GEL, MOSAIC: LE NOVITA’ NAIL DI PUPA.

  1. Belli gli sugar candy! Mi piace tantissimo quello lilla! Non vedo l’ora di provarlo 😉

    Mi piace

  2. Belli gli sugar candy! Mi piace tantissimo quello lilla… non vedo l’ora di provarli 😉

    Mi piace

  3. Anto

    Ciao! me piace il sugar candy lilla! si riumuovono con fatica, come gli smalti glitter?

    Mi piace

    • Ciao, in realtà un pochino ma con un metodo “particolare” in sono due minuti! Questo metodo va bene sia per gli smalti glitter che con le paillettes.
      Prendi dell’ovatta o dei dischetti struccanti, fanne piccoli pezzettini e imbevi ogni pezzetto di solvente per unghie. Poggia quei pezzetti su ogni unghia e ricopri dopo per dito con dell’alluminio facendo dei cappuccetti su ogni dito. Aspetta un minuto e poi massaggia l’unghia dito per dito senza levale il cappuccetto. Dopo 1 minuto tira via il cappuccetto con tutto il pezzetto imbevuto, vedrai che lo smalto e i glitter sono venuti via senza fatica! Se ne è rimasto giusto qualche pezzetto basta passare l’ovatta con un pochino di solvente e senza nemmeno strofinare verrà via in un baleno!
      Spero di esserti stata utile! Baci.

      Mi piace

    • Ciao, in realtà un pochino ma con un metodo “particolare” in sono due minuti! Questo metodo va bene sia per gli smalti glitter che con le paillettes.
      Prendi dell’ovatta o dei dischetti struccanti, fanne piccoli pezzettini e imbevi ogni pezzetto di solvente per unghie. Poggia quei pezzetti su ogni unghia e ricopri dopo per dito con dell’alluminio facendo dei cappuccetti su ogni dito. Aspetta un minuto e poi massaggia l’unghia dito per dito senza levale il cappuccetto. Dopo 1 minuto tira via il cappuccetto con tutto il pezzetto imbevuto, vedrai che lo smalto e i glitter sono venuti via senza fatica! Se ne è rimasto giusto qualche pezzetto basta passare l’ovatta con un pochino di solvente e senza nemmeno strofinare verrà via in un baleno!
      Spero di esserti stata utile! Baci.

      Mi piace

Rispondi

