MAGNIFICENCE DI LIERAC: UNA CREMA PER AMICA!

Alcune settimane fa ho provato dei campioncini della nuova crema viso di Lierac: MAGNIFICENCE , arrivata negli enta ho deciso di iniziare a provare una crema seria anti età e questa l’ho trovata fantastica infatti alla fine l’ho comprata!

IMG_7205

L’ho amata sin da subito già per il suo profumo meraviglioso, Fiore di Melograno e Albero della seta. Bellissimo!

La Linea Magnificence ha diverse tipologie adatte ad ogni tipo di pelle ed esigenze, io ho scelto quella Gel Crema Fondente Giorno e Notte per pelle mista.

IMG_7206

IMG_7208

Magnificence è un gel-crema fondente anti-età dal finish mat a lunga durata che leviga che migliora istantaneamente la grana della pelle. Altamente concentrata in complesso D-Glyox, polvere di riso opacizzante ed agenti idratanti, risveglia la giovinezza cutanea e rivela istantaneamente la sua luminosità garantendo contemporaneamente un effetto finish mat. Un’innovazione LIERAC incorporata in una texture attiva dall’effetto «bella pelle» immediato.

Col tempo: Attenua la visibilità di rughe e piccole rughe,  Rassoda e rimpolpa,  Leviga la grana della pelle e ne rivela  la luminosità, e Opacizza.

IMG_7215Come vedete nella foto sopra, dalla confezione esce un bastoncino utilissimo per recuperare la crema dal barattolo.

Questa crema va applicata mattina e sera ed è perfetta anche sotto il make up!

Io ormai non posso farne a meno.

Voi l’avete provata? Aspetto i vostri commenti.

Baci.

 

Lascia un commento

Archiviato in Creme, Lierac

Rispondi

