LIEBSTER AWARD!

Salve My Girls,

Oggi voglio rispondere alla nomination che la mia amica Jessica di Cherry Diamond Lips Makeup mi ha dato per i LIEBSTER AWARD!

liebster-award

Le regole sono le seguenti:

– Ringraziare e rilinkare il blogger che ha presentato la candidatura;
– Rispondere alle 10 domande poste da chi ci ha nominato;
– Nominare altri 10 blog con meno di 200 followers (regola che non rispetterò!);
– Proporre ai candidati 10 domande;
– Andare sui singoli blog e comunicare loro la nomina.

Iniziamo!

1) Qual è la ricetta che ti è riuscita meglio finora?

Devo dire che in cucina me la cavo non male, adoro cucinare specialmente se devo distrarmi e rilassarmi  e spesso improvviso e pasticcio!

Quella che forse ultimamente mi è riuscita molto bene sono i calamari ripieni di pesce! Piacciono a tutti e sono anche molto light!

2) Quale sarà secondo te la caratteristica principale di un mondo futuro?

Questa è una domanda difficile, purtroppo il futuro in particolare per i figli che verranno un domani lo vedo difficile e competitivo. Penso proprio che la caratteristica sarà proprio la competizione. Bisognerà essere forti ed intraprendenti per crescere ed andare avanti.

3. Se potessi essere un personaggio di fantasia, chi saresti?

Sicuramente un Vampiro! ^_^ Sono affascinata dai vampiri, e dalle storie di ogni genere sui vampiri, ovviamente anche Twilight.

4. Dove ti piace rilassarti?

Facilissimo, al cinema sempre e per tutta la vita. Per me star seduta comoda in sala è una liberazione. Tutto quello che c’è attorno a me svanisce e c’è solo quello che vedo sullo schermo. Entro totalmente nella storia ed tutt’altro mondo!

5. Su quale pianeta andresti a vivere? Se non ci fosse la terra e se si potesse vivere su tutti i pianeti.

Forse su Marte! Mi reputo, diciamo una persona non proprio comune, ho le mie idee e i miei modi di vivere e di fare. Marte potrebbe essere un posto particolare per me.

6. Per che cosa hai fatto la coda più lunga pur di ottenerlo?

Non era proprio una coda, ma sono rimasta parecchie ore attaccata ad una transenna per assistere a dei red carpet di alcune prime cinematografiche e alla fine n’è sempre valsa la pena. Lo rifarei anche altre mille volte!

7. Qual è il tuo libro preferito?

Questa è proprio tosta! Difficile scegliere, ne ho diversi, ma forse se dovessi sceglierne uno credo scegliere “Acqua agli Elefanti” di Sarah Gruen. E’ un libro bellissimo e mi io che non ho mai amato il Circo, mi ha messo una voglia di andarci pazzesca.

8. Se potessi vivere in un telefilm/film, in quale ti piacerebbe essere?

Questa è ancora più difficile da scegliere! Allora rispondo sia per film che per telefilm e già comunque faccio fatica a scegliere essendo una divoratrice di cinema!!

Come film mi piacerebbe essere in Twilight così finalmente sarei anche io un Vampiro super figo! 😉 Per quanto riguarda una serie tv Sex And The City tutta la vita. Amiche, Cosmopolitan, scarpe, accessori e tanto altro ancora, che dite può bastare??!! ^_^

9. Il momento più bello che hai passato finora?

Personalmente sono una persona sempre positiva e vedo sempre il bicchiere mezzo pieno, difficilmente mi abbatto, cerco sempre di reagire a tutto. L’ultimo anno la vita mi ha messo davanti parecchi ostacoli ma alla fine sono riuscita a saltarli. Sicuramente uno dei momenti più felici è stato sapere che mia madre è riuscita a sconfiggere una brutta malattia, il cancro.

10. Consiglia un libro che secondo te va assolutamente letto.

Beh, oltre a ripetervi “Acqua agli Elefanti” potrei dirvi “P.S: I love You” di Cecilia Ahern è un libro che mi ha commosso molto e che mi ha anche fatto molto ridere. Ora sto leggendo Insurgent, secondo capitolo della trilogia di Divergent di Veronica Roth, ho visto il film Divergent in sala ed è stato amore, quindi non potevo non leggere il seguito. Per ora mi ha preso tantissimo, quindi mettetelo in lista!

Passiamo alle prossime Nomination e ci tengo a precisare che purtroppo non seguirò alla lettera la clausola dei 200 followers. Le domande vorrei che rispondeste a quelle a cui ho risposto io perché onestamente mi sono piaciute molto!

Nomino le seguenti amiche e blogger:

 

MyMakeupBox

Morbida La Vita!

Un’estetista tra i mulini

Questione di Stile

MakeUp Compulsivo

Parlando di Make up and beauty

Sunny Makeup

Swlabrmakeup

Makeup Raimbow

BeautyBreak blog

1 Commento

Archiviato in Liebster Awards, Uncategorized

Una risposta a “LIEBSTER AWARD!

  1. Grazie! Risponderò a breve 🙂

    Mi piace

Rispondi

