PENNELLI MAKEUP, NON BASTANO MAI!

Non so a voi, ma a me i pennelli per il make up non bastano mai.

Sono sempre alla ricerca di un pennello migliore, setole morbide, ottimo rapporto qualità/prezzo, e spesso tutto questo riesco ad ottenerlo da Neve Cosmetics.

Come forse ricorderete, vi parlai di un negozietto molto carino non molto lontano da casa mia che vende prodotti Neve.

I prezzi sono gli stessi ma si evitano le spese di spedizione, che spesso è una santa cosa per il mio portafogli sempre più disperato per le mie follie!

Prima delle feste di Pasqua, approfittai e ci feci un salto per prendere un pennello Neve che avevo visto anche sul sito, sempre della linea glossy, e al mio ingresso nel negozio, sorpresa sorpresa, avevano in super offerta, qualche pennellino della linea Coral di Neve Cosmetics a solo 3€ l’uno!

Ovviamente potevo mai non approfittarne??!!

Ecco qui il mio bottino:

*Pennello Purple Flat (quello viola) *Coral Highlight * Coral Flat

*Pennello Purple Flat (quello viola)
*Coral Highlight
* Coral Flat

Ecco il Purple Flat della linea glossy. Perfetto per fondotinta sia liquido che in polvere. Io lo uso per quello in polvere.

Ecco il Purple Flat della linea glossy. Perfetto per fondotinta sia liquido che in polvere. Io lo uso per quello in polvere.

IMG_7782

Costo del pennello 12,90€

Costo del pennello 12,90€

Ecco invece i due pennelli della linea Coral che ho pagato 3€ l’uno. Questi pennelli non sono più in vendita sul sito di Neve Cosmetics.

IMG_7784

Questo è Il Coral Flat, Pennello occhi grande a lingua di gatto, ideale per i makeup a tutta palpebra.

Questo è Il Coral Flat, Pennello occhi grande a lingua di gatto, ideale per i makeup a tutta palpebra.

Coral Highlight Pennello occhi piatto da sfumatura, ideale per sfumare l'ombretto nella piega dell'occhio e per diffonfere illuminanti e prodotti per contouring per definire naso e zigomi.

Coral Highlight
Pennello occhi piatto da sfumatura, ideale per sfumare l’ombretto nella piega dell’occhio e per diffondere illuminanti e prodotti per contouring per definire naso e zigomi.

Setole morbide, pennelli non troppo piccoli ma molto più piccoli dei glossy.

E voi li avete provati? Cosa ne pensate dei pennelli Neve Cosmetics?

Aspetto i vostri commenti. Bacioni.

2 commenti

Archiviato in Neve Cosmetics, Neve Make Up, Pennelli

2 risposte a “PENNELLI MAKEUP, NON BASTANO MAI!

  1. I pennelli per i makeup non bastano mai visto che appena ti giri dovunque vai potresti trovare qualcosa di bello e qualcosa di utile per te e per i tuoi makeup

    Mi piace

  2. wow… hai fatto benissimo ad approfittare dell’offerta, sono davvero deliziosi i pennelli Coral, peccato che non siano più in vendita sul sito!!! Purple Flat ce l’ho anche io, ma dovrò ricomprarlo, visto che mia figlia, che sta cominciando a truccarsi, me lo ruba sempre per mettere il suo fondotinta liquido e io resto a bocca asciutta, credo che prenderò il kabuki, forse è anche meglio per il fondo minerale…

    Mi piace

Rispondi

