VELVET SOFT: ALLA BELLEZZA DEI MIEI PIEDI ORA CI PENSA LUI!

Era una di quelle cose che tenevo nella mia wishlist già da parecchio, ma per un motivo o per l’altro non avevo avuto ancora modo di prenderlo.

Poi qualche giorno fa mi sono detta perché no??!! E così…

Il mio Velvet Soft by Scholl.

Il mio Velvet Soft by Scholl.

Ne hanno parlato in tanti sul web e almeno personalmente non ho sentito critiche negative. Ora vi racconto la mia esperienza.

IMG_7718

Il “Pelapiedi” come lo chiamo io, esteticamente è molto carino, non leggerissimo, ma quello è dovuto al peso delle 4 batterie AA che vanno inserite sotto, all’interno del manico. Ovviamente nella confezione trovate già 4 batterie. Non so quanto possano durare, ma suppongo che visto l’utilizzo che prevede pochi minuti a piede, dovrebbero durare parecchio.

IMG_7723

Come potete vedere, è dotato anche di cappuccio per tenere al riparo d’impurità e polvere la testina rotante che leviga le imperfezioni e i calletti dai piedi.

La testina poi si può smontare si per effettuare una pulizia accurata dopo ogni utilizzo e sia per sostituirla quando sarà un giorno logora.

Sia il Velvet Soft che le sue ricariche potete acquistarle nelle migliori farmacie.

IMG_7726

Passiamo all’utilizzo:

E’ semplicissimo, dopo la doccia, tamponate i piedi affinché non grondino acqua e poi ruotate la rondella argentata così Velvet entrerà in azione. Poggiatelo delicatamente sulle parti interessate e lasciate fare al Velvet Soft, vedrete che sotto la pietra troverete tutta la pelle morta. Non utilizzate Velvet Soft per più di 2 minuti su ogni parte!

Quando avrete ottenuto l’effetto desiderato, ovvero una pelle liscia e morbida, per completare il trattamento, vi consiglio di applicare una crema idratante sui piedi.

Io utilizzo o la crema Omia bio all'aloe molto rinfrescante, o la nivea per pelli secche.

Io utilizzo o la crema Omia bio all’aloe vera, molto rinfrescante, o la nivea vellutante corpo per pelli secche.

Spero di esservi stata d’aiuto, per info non esitate a scrivermi un commento.

Baci.

2 commenti

Archiviato in Bellezza, BIO, Nivea, Omia Laboratoires, Scholl, Velvet Soft

2 risposte a “VELVET SOFT: ALLA BELLEZZA DEI MIEI PIEDI ORA CI PENSA LUI!

  1. quasi quasi… mi frena un po’ il prezzo in questo momento, ma credo sia un buon investimento in vista dei sandali!!

    Mi piace

Rispondi

