NAIL POLISH OBSESSION TAG.

Ringrazio MyMakeUpBox che mi ha passato questo tag.

NailPolishObsessionTag_zps058e64e3

Iniziamo subito con le domande:

1.Qual’è il tuo brand preferito di smalti?

Sicuramente Pupa Milano. I colori sono bellissimi, le linea sono tantissime e i costi sono accessibili a tutte le tasche permettendomi di poter cambiare smalto tantissime volte e per me che cambio smalto almeno 1 volta a settimana è fondamentale.

2.Glitter si o Glitter no?

Glitter NI! Mi piacciono molto i glitter ma non sempre sono adatti a tutte le occasioni.

3.OPI, China Glaze o Essie?

OPI. Ho provato China Glaze ma non mi fa impazzire tantissimo, Essie è forse l’unica casa che mi manca di provare (il che mi fa pensare che devo rimediare quanto prima! ^_^ ) OPI mi piace molto. Ha dei bei colori e mi piacciono molto le mini taglie ispirate ai vari film o anche alle star, così ho più scelta e ammortizzo la spesa.

4.Ogni quanto cambi lo smalto?

Ecco, come dicevo già prima, almeno 1 volta a settimana. Non ho mai due settimane di fila lo stesso colore, mi annoio subito.

5.Qual’è il tuo colore preferito sulle unghie?

Questa è difficilissima… penso che il rosso, quello bello e luminoso sia sempre un classico. Elegante e sofisticato. Impossibile non averlo!

6.Chiari o Scuri?

Dipende dal mio umore. Adoro gli smalti scuri, il nero su tutti, non posso farne a meno! I chiari mi piacciono ma pastello, non quelli quasi impercettibili, quelli li boccio sempre. Che sia chiaro o scuro il colore si deve vedere e non intuire.

7.Unghie Matt: In o Out?

Confesso che in passato non mi emozionava molto l’idea, ma da quando ho iniziato a provarli li trovo di grandissimo effetto. Belli sia scuri che chiari, sono particolari e hanno il pregio che il colore non perde mai l’intensità cosa che invece ad alcuni lucidi accade.

8.Ti piace la French?

Non molto. Ho provato a farla in passato ma non mi ha mai conquistata del tutto. Non so, forse per me è troppo monotona.

9.Colore di Smalto preferito d’inverno?

Il nero senza dubbio. Ho la pelle chiara ma non anemica, e adoro l’effetto che fa, mano bianca anche per il freddo e unghie nere lucide, ha un ché di dark che mi conquista!

10.Colore di smalto preferito in estate?

Azzurro, blu, verde acqua… tutto quello che ricorda i colori del mare mi piacciono un sacco e adoro l’effetto che fa proprio quando sono in acqua a mare!!

Taggo: 

Cherry Diamond Lips MakeUp

Questione di Stile

Un’Estetista Tra i Mulini

E chiunque voglia partecipare al tag sul proprio blog o anche in un commento!

Baci Danila.


Lascia un commento

Archiviato in Smalti, Tag

Rispondi

