CIGLIA @ NAIL: un pensierino per Voi!!

Save My Girls,

vi ricordate che vi parlai del simbolo @ ?? Ricordate per cosa sta?

“ho deciso di realizzare i prossimi giveaway celandoli con un segno particolare evitando di scrivere la parola “giveaway” e inserendo nel titolo del post il segno ” @ ” affinché chi segue realmente il blog e ne è iscritta, avrà l’opportunità di partecipare e giocarsela alla pari di tutti!”

Finalmente è giunto il momento, e voglio farvi un regalo!

Preciso prima le regole:

  • Ha tutto inizio dalla pubblicazione di questo post e avrà fine il giorno 18 Maggio alle ore 23,59 . Non saranno validi i commenti scritti dopo quel giorno e quell’orario.
  • I premi sono 2,  quindi ci saranno due vincitori.
  • Per partecipare basterà che lasciate qui sotto il post un commento a vostro piacere (ma che sia solo uno a persona!!) e se volete potete condividerne il link sui vari social, non problem!
  • Dovrete essere iscritte al blog! (se non siete ancora iscritte nel box a lato <— troverete la voce SOTTOSCRIZIONE EMAIL ).
  • I due vincitori saranno estratti a sorte grazie a Random.org
  • I vincitori una volta estratti, dovranno contattarmi via mail (trovate l’indirizzo mail nella voce in alto About Me) entro 7 giorni dall’estrazione per lasciarmi nomi e recapito per inviare il regalo. Se non mi sarà inviata alcuna mail, allora procederò con una nuova estrazione sugli stessi commenti lasciati qui!

Passiamo ora ai premi!

Vi ricordate, che comprai due copie di Tu Style ma non vi ho mai fatto vedere gli smalti?

Beh, quei due smalti, li ho presi per voi!

PRIMO VINCITORE:

PRIMO VINCITORE: Un piegaciglia Deborah, e uno smalto Color Play Debby N°187.

PRIMO VINCITORE:
Un piegaciglia Deborah, e uno smalto Color Play Debby N°187.

Il Piegaciglia mi è stato regalato, facendo degli acquisti, ma il mio desiderio era di regalarlo a voi. Lo smalto invece l’ho scelto proprio per voi, ed è un blu brillante e molto bello! Adoro il blu in tutte le sue sfumature, spero anche voi!

SECONDO VINCITORE:

SECONDO VINCITORE: Smalto Color Play Debby N°208.

SECONDO VINCITORE:
Smalto Color Play Debby N°208.

Anche questo l’ho scelto apposta per voi. E’ un bellissimo rosso con dei micro riflessi oro. Molto carino.

Ovviamente, siccome sono unici e sono per voi, non li ho nemmeno aperti e non avendone dei cloni non ho gli swatch per voi.

Spero che questo mio regalo per voi vi faccia piacere, è un piccolo pensiero fatto col cuore.

Un bacione, Enjoy!

 

6 commenti

Archiviato in Giveaway, Smalti

6 risposte a “CIGLIA @ NAIL: un pensierino per Voi!!

  1. Sono bellissime e tutti quanti non vedono l’ ora di averli

    Mi piace

  2. bellissimo questo smalto rosso con riflessi oro. grazie per l’opportunità

    Liked by 1 persona

  3. Maria

    Wow bei regali
    Grazie mille per i tuoi preziosi consigli!

    Liked by 1 persona

  4. valja149

    bellissimi premi!! ti seguivo già su fb e qui… e la mail con cui sono iscritta al blog è valentinaconfido@yahoo.it.

    Liked by 1 persona

  5. Pingback: I’M by PUPA MILANO: LA REVIEW DEI MIEI 3 NUOVI AMORI! In più vi ricordo che… | Idea Matta Make Up & Style

  6. partecipo con piacere, adoro gli smalti ed i colori da te scelti sono fantastici!
    ti seguo su fb e qui con nickname rose duster e mail roseduster80@libero.it

    Liked by 1 persona

Rispondi

