I’M by PUPA MILANO: LA REVIEW DEI MIEI 3 NUOVI AMORI! In più vi ricordo che…

Salve my girls,

in questi giorni ho avuto parecchie cosine da fare e il tempo non basta mai, ma ho tante cose da dirvi e da mostrarvi, quindi con un pochino di pazienza man mano arrivano tutti i post!

Iniziamo con i miei nuovi 3 amori, i nuovissimi lipstick Pupa Milano I’m.

IMG_8157

Come vi segnalai su facebook, da alcuni giorni, c’è una promozione di Pupa, che vi permette di compilare un modulo e ricevere uno sconto sull’acquisto del rossetto a vostra scelta pagandolo solo 5 euro invece di 12,90€!

Io ho compilato il mio, ma grazie anche al pensierino di mamma e di zia, che mi hanno ceduto il loro buono, ho potuto avere 3 lipstick!

Ecco la mia scelta:

Da sinistra: 208, 406, 408

Da sinistra: 208, 406, 408

IMG_8161

Vi dico da subito che ero inizialmente non particolarmente emozionata, non avevo grandissime aspettative, invece ho dovuto ricredermi… li adoroooo!!

N°208 è un bellissimo rosso/aranciato.

N°208 è un bellissimo rosso/aranciato.

Non avevo mai utilizzato una tonalità simile ma è fantastica!

N°406 Un fucsia bello come pochi!! Sono malata di fucsia!

N°406 Un fucsia bello come pochi!! Sono malata di fucsia!

N° 408 fa parte della categoria dei rosa ed è un rosa scuro molto intenso,con una leggera nota di marroncino. Molto particolare, mai avuto un colore così e per me è già una dipendenza!

N° 408 fa parte della categoria dei rosa ed è un rosa scuro molto intenso,con una leggera nota di marroncino. Molto particolare, mai avuto un colore così e per me è già una dipendenza!

Luminosi, colori intensi, e super resistenti, li ho tenuti quasi intatti per tutto il giorno, mangiando e bevendo e comunque non erano sempre lì. Certo magari non come appena messi, ma il colore c’è e si vede! Adoro!!

Passiamo agli swatch:

Swatch con luce Naturale. Da sopra: 208 - 406 -408

Swatch con luce Naturale.
Da sopra: 208 – 406 -408

Swatch con luce artificiale. da sopra: 208 - 406 - 408

Swatch con luce artificiale.
da sopra: 208 – 406 – 408

La promozione Pupa finisce il 18 Maggio e potete prendere il vostro coupon a questo link  http://bit.ly/ImLipstick

Comunque, coupon o non coupon questi lipstick valgono tantissimo! Sicuro, ne prenderò altri in seguito, un prodotto valido è sempre una gioia!

 

Parlando sempre di cose che scadono il 18 Maggio, vi ricordo che il mio pensierino per voi, o GIFTAWAY è giunto quasi al termine, quindi, carissime amiche, se non avete ancora partecipato, correte a questo link https://ideamatta.wordpress.com/2014/05/01/ciglia-nail/ e lasciate il vostro COMMENTO! Mi raccomando per partecipare dovete commentare il post CIGLIA @ NAIL: UN PENSIERINO PER VOI che vi ho appena linkato!!!

Good Luck!

Dany.

1 Commento

Archiviato in Giveaway, lipstick, Pupa, Pupa Milano

Una risposta a “I’M by PUPA MILANO: LA REVIEW DEI MIEI 3 NUOVI AMORI! In più vi ricordo che…

  1. Bisogna vedere dal vivo le cose per vedere se sono buone oppure no .Molto buona queste recensione di questi rossetti

    Mi piace

Rispondi

