DIAMO VITA AL COLORE!

Salve My Girls,
Oggi mi sono sentita piena di colore, e dopo tanto pensare e ripensare, ho deciso di dare alla mia nail art vita e colore!
Ecco così la mia nail “pazzerella”:

20140531-133147-48707778.jpg
Per questa nail ho utilizzato tutti smalti Pupa ( noooo mica mi piacciono ma noooo…. 😉 )
Alcuni sono Lasting Color altri invece sono Lasting Color Gel.
Scegliere i colori “giusti” tra i tanti a mia disposizione è stata impresa dura, ma alla fine ho optato per il verde smeraldo, il giallo, l’arancio, il rosa chiaro, e l’azzurro!
Come potete vedere, ho voluto rendere la nail ancora più diversa dal solito invertendo in senso contrario i colori dalla mano sinistra a quella destra.
A me piace tantissimo!
Voi cosa ne pensate? Vi piacciono le nail “pazzerelle”?
Un bacione e buon weekend,
Danila.

1 Commento

Archiviato in nail art, Pupa, Pupa Milano, Smalti

Una risposta a “DIAMO VITA AL COLORE!

  1. Una nail art variopinta . Volevi farlo per fare Arlecchino o qualcosa di simile

    Mi piace

Rispondi

