CAPELLO MANIA: MY NEW LOOK!!

Salve My Girls,
Non so voi, ma tutte le volte che vado dal mio parrucchiere, mi vengono sempre delle ideuzze e ho sempre voglia di sperimentare!
Questa volta sono andata per il solito ritocchino colore e fonatura liscia classica con spazzola e asciugacapelli, e invece me ne sono uscita con il “nuovo boccolo” piastrato!
In pratica, si prendono le varie ciocche si arrotolano e si schiaccia con la piastra!
Risultato?
Eccolo:

20140604-193136-70296618.jpg

Io lo adoro!
I complimenti vanno ai miei amici e parrucchieri di fiducia, Hair Giordano, Carmine e Antonio!
Grandi!!

20140604-193411-70451451.jpg

E voi che fate quando andate dal parrucchiere? cambiate idea o siete sicure da subito?
Bacioni, Danila.

2 commenti

Archiviato in capelli

2 risposte a “CAPELLO MANIA: MY NEW LOOK!!

  1. Ciao, sono passata per nominarti per il Very Inspiring Blogger Award (http://unghieperpassione.wordpress.com/?p=482&preview=true)

    Mi piace

Rispondi

