PRIMO GIORNO DI MARE: ECCO COME MI PROTEGGO!

Salve My Girls!
Ormai tempo di mare e finalmente dopo tanto stress, sono riuscita a dedicarmi un pochino a pace e relax, infatti vi sto scrivendo dal mare!
Primo bagno e primo sole della stagione per me!
Finalmente direi!!
Divertirsi è un bene ma la prima cosa è proteggersi per benino.
Ecco quindi i miei alleati di salute e bellezza sulla spiaggia:

20140621-183617-66977138.jpg
Partiamo da sinistra:
Avène Cleanance 30 SPF
Questa è la mia crema viso protettiva! Non troppo alta ma nemmeno bassa, mi abbronzo e non mi unge la pelle, cosa per me importantissima avendo la pelle mista e andare al male mi aiuta ad asciugare le impurità e avere una pelle pulita in profondità!
Poi per il corpo quest’anno uso Lierac Sunific Solaire 1 Spray 30SPF
Questa è una grande novità per me, perché prima di tutto è spray, poi è una 30 invece di un solito inizio con la 50, quest’anno ho pensato di poterla sopportare bene e non mi trovo affatto male e poi è Iridescente! In pratica diventerete tipo Edward Cullen di Twilight, brillerete alla luce del sole! Questo prodotto ha al suo interno alcuni micro (molto micro) brillantini dorati, quel tanto da rendere il tutto simpatico e non eccessivo! Mi piace molto!
Dopo il sole, consiglio sempre una crema dopo sole e io ho optato quest’anno per:

20140621-184815-67695929.jpg

20140621-184817-67697538.jpg
Lierac Sunific Après Soleil
È una buona crema dopo sole che mantiene l’abbronzatura e idrata la pelle dopo l’esposizione al sole!
E il profumo e buonissimo!!
Sperando di esservi stata d’aiuto, vi mando un bacione e buon Mare a tutti!!
Danila.

Lascia un commento

Archiviato in Avène, Brillantini, Creme, Farmacia, Lierac

Rispondi

