BB CREAM DI GARNIER: LA MIA REVIEW!

Salve My Girls,
Il caldo si fa sentire e può essere insopportabile, se poi ci mettiamo anche il fattore make up che si scioglie o che diventa una maschera dell’orrore insopportabile, allora il tutto diventa una miscela terribile!
Rimedi possibili? Io ne ho trovato uno: BB CREAM di GARNIER

20140702-155745-57465404.jpg

20140702-155743-57463854.jpg
Era da tempo che provavo e restavo BB cream ma per la mia tipologia di pelle, mista tendente a grassa, queste creme risultavano sempre troppo oleose finendo per avere un viso super pasticciato.
Di norma, anche d’inverno utilizzo sempre il fondotinta in polvere minerale, leggero e perfetto! Di norma l’ho sempre utilizzato anche d’estate, ma quest’anno non so perché, ma la pelle dopo qualche ora sembrava super polverosa e mi dava un brutto effetto di “vecchio”!
Così, un giorno facendo un giro tra gli scaffali di un grande ipermercato ho trovato lei, questa nuova BB Cream della GARNIER per pelli miste tendenti a grasse Perfezionatore di Pelle!
La confezione recita così:

La pelle appare subito PERFETTA:
Effetto mat anti lucidità , riduce i pori e le imperfezioni, uniforma e illumina il colorito, idrata, protezione UV – SPF20.

Confesso che ero molto scettica, ma ho pensato, tentar non nuoce. Costo 9,90€.
Il colore è medio- chiara:

20140702-160653-58013741.jpg
Dopo averla testata ormai da qualche settimana, (sapete che se non provo per bene, non posso dirvi la mia esperienza completa e sincera) devo dire che è un prodotto valido!
L’effetto unto non si propone facilmente, certo se la tenete su per 12 ore ecco, allora potrete notare un pochino di lucidità, ma in linea generale la tenuta ebetemente buona!
Il colore è chiaro ma non pallido, perfetto per chi ha la carnagione chiara o media, le scure di carnagione devono indirizzarsi verso altre tipologie! (non so se questa versione specifica per pelli miste esista anche in colorazione più scura, io in tutto lo scaffale ho trovato solo questa tipologia di colore!)
Copre bene rossori e anche occhiaie leggere, in caso di occhiaia profonda consiglio comunque un correttore di quelli in crema o in stick, più compatti sono e meno sciolgono!
La BB va bene anche senza l’aggiunta di cipria, ma se volete una resa migliore io personalmente una leggera fissata con la cipria HD la faccio! Ma Leggera!
Eccovi qualche scatto del mio prima:

20140702-161438-58478529.jpg

20140702-161437-58477061.jpg
Ed ecco il mio dopo! (Il leggero rossore sulla guancia è Blush!)

20140702-161645-58605662.jpg
Prodotto: 40ml
Durata 12 Mesi.
Sperando di esservi stata utile, vi mando un bacione!
Danila.

4 commenti

Archiviato in BB Cream, GARNIER, Uncategorized

4 risposte a “BB CREAM DI GARNIER: LA MIA REVIEW!

  1. Se le cose non si provano non sappiamo mai come sono . Hai trovato una crema adatta a te e per l’ estate e anche per l’ inverno .

    Mi piace

  2. Io ce l’ho e non la amo.. Non riesco neanche a spalmarla che già si asciuga, copre sì ma bisogna metterne poca altrimenti con la luce puntata fa effetto maschera.. Brufoli non ne copre.. Non la trovo un ottimo prodotto, l’avevo voluta provare solo perché costava poco ed era in offerta.. Non credo la ricomprerò 🙂

    Mi piace

  3. Ciao! Io ho la pelle come la tua e questa bb, ma in genere un po’ tutte, mi fanno un effetto maschera oleosa orribile. Uso sempre il fondotinta minerale, ma anche io noto che l’utilizzo presente secca la pella. Ho deciso di provare il fondotinta liquido della 100% pure, di cui tutti parlano bene, ti farò sapere come mi trovo! 🙂

    Mi piace

  4. Molto carino l’effetto! Ciao!

    Mi piace

Rispondi

