BENTORNATE! BUONI PROPOSITI!!

Salve My Girls, bentornate e benvenute a voi care lettrici vecchie e nuove!

IMG_9334.PNG
Se vi state chiedendo se sono scomparsa, beh, vi capisco, ma tranquille, resto è non vi abbandono!
Durante il periodo estivo la rete è stata mia nemica, è più di qualche breve saluto e intervento su Facebook non sono riuscita a fare.
Da settembre invece sono ritornata in città, però ultimamente sono presissima da tantissime cose.
Vi ricorderete che nei miei ultimi post, vi accennai a novità e cambiamenti nella mia vita.
Beh, vi dico in tutta sincerità, sono una persona scaramantica e per ora non mi posso sbilanciare troppo, ma presto, giuro presto vi dirò cosa bolle in pentola!
Il mio tempo per ora è ridotto purtroppo, però garantisco che è ancora solo per poco!
Per adesso, a breve vi scriverò qualche post interessante su qualcosina che ho provato ultimamente! Review e swatch con tanti nuovi golosissimi peccati makeupposi!
Quindi girls, stay Tuned!
Un bacione.

2 commenti

Archiviato in Uncategorized

2 risposte a “BENTORNATE! BUONI PROPOSITI!!

  1. Bentornata . Spero che adesso la rete sia con te e non contro di te . Così con calma puoi scrivere tutti gli articoli che vuoi .

    Mi piace

  2. bentornata tesoraaaaaaaa, ovviamente ci sei mancata, ma diciamo che sei in tuttaltrefaccendeaffaccendata!!!

    Mi piace

Rispondi

